TreesUpload

Votes taken by cri260791

  1. .
    Immaginavo che prima o poi il fatto di tenere dietro al forum caricando tutte le serie più importanti praticamente da solo (affiancato dall' impeccabile lavoro di LightRoxas91 ed El&22) sarebbe diventato difficile da gestire. Avendolo fatto anch'io per molto tempo, so bene quanto tempo e dedizione richiede tutto il processo che porta ciascun episodio dalla propria tv munita di Sky ad essere caricata su Internet. Per il momento ti ringrazio infinitamente per tutte le risate che mi sono fatto con gli episodi che hai caricato, spero che tu riesca a trovare un lavoro che ti piaccia e che un giorno torni ad essere dei nostri. Essendo stato il forum come una seconda famiglia sarei molto dispiaciuto che dovesse chiudere qui, spero che qualcuno comprenda e si faccia avanti per continuare l'opera. Sarò lieto di insegnare a lui o a lei quello che posso.
  2. .
    Aggiungo qualche dettaglio sulle regole.

    Le partite si svolgono tra due giocatori, che dispongono ciascuno di 30 punti vita, di un mazzo composto da 30 carte e di un eroe, scelto tra:

    - Jaina (Mago), il cui potere eroe consente di sparare 1 danno all'eroe nemico o a un servitore
    - Rexxar (Cacciatore), il cui potere eroe consente di sparare 2 danni all'eroe nemico
    - Malfurion (Druido), il cui potere eroe consente di ottenere 1 di attacco (solo per il turno in cui viene attivato) e fornisce 1 di armatura
    - Garrosh (Guerriero), il cui potere eroe fornisce 2 armatura
    - Thrall (Sciamano), il cui potere eroe evoca un totem casuale (che può essere 0/2 con provocazione, 0/2 che alla fine del turno cura di 1 tutti i servitori alleati, 0/2 che fornisce spellpower+1, oppure 1/1)
    - Uther (Paladino), il cui potere eroe evoca un soldato 1/1
    - Gul Dan (Stregone), il cui potere eroe consente di pagare 2 punti vita per pescare 1 carta
    - Anduin (Sacerdote), il cui potere eroe consente di curare di 2 il tuo eroe o uno dei tuoi servitori
    - Valeera (Ladro), il cui potere eroe equipaggia un arma 1/2

    La partita si svolge a turni alternati (tra un giocatore e l'altro), in ciascuno dei quali il giocatore di turno pesca 1 carta dal proprio mazzo, ottiene 1 cristallo di mana nuovo e ricarica i cristalli di mana utilizzati il turno precedente.
    La partita inizia con entrambi i giocatori con 0 cristalli di mana, fino ad arrivare al proprio decimo turno in cui si possiedono 10 cristalli.
    I cristalli producono mana con il quale è possibile lanciare magie, evocare servitori, equipaggiarsi un arma o utilizzare il proprio potere eroe (che costa 2 mana).

    La partita generalmente consiste nei giocatori che cercano di tenere a bada (uccidere, silenziare, rendere innocui, posizionare dei muri) i servitori nemici, mentre proteggono ed evocano i propri (ce ne stanno fino a 7 in ciascuna parte del campo). Per avere sempre la risposta giusta al momento giusto diventa indispensabile tenere le carte in mano (fino ad un massimo di 10) fino a quando non è giunto il momento propizio per giocarle (ovvero quando giocandole si ottiene il massimo vantaggio).
    I propri servitori possono essere utilizzati per attaccare i servitori dei nemici (infliggendo danni pari al proprio attacco e subendone pari all'attacco del servitore nemico, riducendo così la propria salute o morendo), oppure essere utilizzati per attaccare in faccia l'eroe nemico, riducendo i suoi punti vita. Inoltre la maggior parte dei servitori ha degli effetti che plasmano e rendono divertente il gioco. Questi effetti possono essere discorsivi, ad esempio "quando evochi un servitore infliggi un danno ad un nemico casuale', oppure definito da parola chiave, come ad esempio:
    - provocazione, che obbliga i nemici ad attaccarli, prima di poter attaccare il proprio eroe o gli altri servitori senza provocazione
    - carica, che consente ai servitori di attaccare subito (normalmente devono attendere 1 turno)
    - scudo divino, che consente al servitore di ignorare la prima fonte di danni che subisce
    - furia del vento, che consente al servitore di attaccare 2 volte durante lo stesso turno
    - grido di battaglia, che consente al servitore di attivare un particolare effetto appena giocato dalla mano
    - rantolo di morte, che consente al servitore di attivare un particolare effetto quando viene distrutto

    La partita termina quando uno o entrambi i giocatori esauriscono i loro punti vita.
    La fine del mazzo di uno o entrambi i giocatori non decreta la fine della partita, perchè si possono giocare le carte che si hanno ancora in mano, usare il potere eroe e ovviamente le carte già presenti in campo. Tuttavia ogni turno in cui un giocatore non potrà pescare (perchè ha finito il mazzo) subirà un numero di danni sempre crescente, che lo porterà velocemente alla sconfitta, se non si sbriga a sconfiggere l'avversario.

    Le carte sono suddivise per rarità: comuni, rare, mitiche e leggendarie, e possono essere acquisite salendo di livello con un particolare eroe, acquistando buste (con i gold che si acquisiscono giocando, o anche con valuta reale) o come ricompense per la modalità arena. Certe carte possono essere utilizzate solo con un particolare eroe, certe altre sono generiche e quindi possono essere inserite in un qualunque mazzo.
  3. .
    Per chi non lo sapesse, Hearthstone è un gioco di carte online creato dalla Blizzard, con regole e meccaniche che riescono a soddisfare sia i nuovi giocatori che i pro players. E' un Free-to-Play, ovvero è scaricabile gratuitamente dal sito della Blizzard, e per proseguire nel gioco puoi spendere moneta in-game, che ottieni portando a termine le missioni, oltre al denaro reale. Se volete un anteprima sul gameplay, guardate i video di uno dei più forti giocatori di Hearthstone: Trump, su youtube, esempio.

    Ho creato questo topic in modo tale che ciascuno scriva il proprio nickname, in modo da aggiungerlo al proprio elenco amici. Possiamo in questo modo organizzare sfide e tornei riservate al forum, che ne pensate?

    Se non avete ancora un account fatelo adesso, che aspettate :D ?

    mio nickname: cri260791
    mail: [email protected]
    battletag: #2321

    Edited by cri260791 - 19/10/2014, 13:05
  4. .
    Ho inserito le due linee di codice così la possiamo provare.
    Sembra interessante affiancato al sistema degli MP e alla chat globale in tag-board.
  5. .
    CITAZIONE (Dvid Mrau @ 23/8/2014, 22:20) 
    Scusate, io ho seguito tutte le istruzioni per Bypassare il file, ho cambiato i DNS, scaricato il programma per bypassare, e andato su un sito, ma niente di tutto questo mi ha risolto, e mega non mi apre ancora, sapete come mai?

    Riesci a postare lo screen della pagina dei dns e quella del browser che ti da il problema quando apri mega?
    Di quale programma per bypassare stai parlando?
  6. .
    CITAZIONE (nickelodeon1 @ 20/8/2014, 13:22) 
    ragazzi episodio di shake it up 2x28 mi avete detto di scaricarlo in parti,come faccio?

    No, quello che intendevo è che al momento non è possibile scaricarlo in alcun modo, andrà ricaricato (nel modo descritto) da qualcuno di noi (prossimamente).
  7. .
    Clicca sull' immagine per vederla più grande.
    jLG16hQ7zq3cJ
  8. .
    Come fatto notare da LightRoxas91 Mega (e molti altri cloud e siti di file sharing) sono stati bloccati da quegli str***i del governo italiano, trovate la notizia qui.

    Questo blocco è aggirabile seguendo una semplice procedura che va eseguita una volta sola e richiede solo un paio di minuti, ovvero impostare come DNS predefinito quello di Google.
    Trovate le istruzioni qui.

    Questa soluzione consente di scaricare via browser e anche di utilizzare JDownloader2 senza problemi.

    Consiglio, finchè la situazione rimarrà questa, di utilizzare esclusivamente Google Drive (con l'accortezza di mettere i film in archivi .rar spezzati in più parti).
  9. .

    TREESFINDER ANDROID



    Questa App è compatibile con gli smartphone e i tablet con sistema operativo Android, e vi consente di scaricare e visualizzare tutte le serie tv che abbiamo caricato. Usatela se utilizzate abitualmente un tablet invece del pc, o se volete usufruire dei contenuti fuori casa con il vostro smartphone. Fate ovviamente attenzione al vostro piano tariffario, se è a consumo (tipicamente si hanno 2 GB al mese). Per uno scaricamento di massa e più comodo, è consigliabile invece utilizzare la versione Pc, della quale trovate le istruzioni d'uso nel regolamento.

    1) Preparazione
    Andate su Google Play Store e scaricate ed installate gratuitamente le App di Google Drive e di Mega (usate la funzione di ricerca per nome per trovarle più rapidamente). Per entrambe sarà necessario creare un account o assegnare un account già esistente. Assicuratevi di fare il login in entrambe e di salvare i dati, così le App saranno pronte all'uso. In realtà la App di Google Drive è facoltativa, poichè se non installata si aprirà il browser, che vi consentirà di compiere più o meno le stesse operazioni. Per quanto riguarda Mega, la relativa App è indispensabile.
    Andate in Impostazioni -> Sicurezza e mettete la spunta su "Sorgenti Sconosciute". Questo vi permetterà di installare TreesFinderAndroid, perchè non proviene dal Google Play Store.

    2) Download
    Scaricate l'ultima versione della App dal link seguente, che verrà opportunamente aggiornato ad ogni release:
    Scarica qui la App (28/11/2014)
    Quando il download sarà completato, andate nella tendina notifiche (oppure in Menu -> Downloads -> Altri Downloads) e selezionate TreesFinderAndroid.apk, e scegliete l'opzione "Installa Pacchetto". A questo punto la app verrà installata e si comporterà come tutte le altre installate sul vostro dispositivo (quindi potete trovarla nell' elenco delle App installate, avviarla, disinstallarla e usufruirne in un qualsiasi momento).

    3) Utilizzo
    Assicuratevi di avere una connessione a Internet attiva (WiFi o Connessione Dati 3G), altrimenti potrete solo consultare il materiale ma non scaricarlo.
    Aprite la app, selezionate la serie e quindi l'episodio, tramite due comodi menu di scelta a scorrimento. Una volta selezionato un episodio, se è disponibile, vi uscirà la finestra "Completa azione con":
    - Se è un link a Google Drive potete scegliere di aprirlo con il browser (Chrome ad esempio), o con la app di Drive stessa (se l'avete installata, facoltativo per quanto detto nel punto 1).
    - Se è un link a Mega dovete aver installato la App di Mega e completare l'azione con quella.
    - Se è un link a Mixturecloud, Box (non li utilizziamo più, sono episodi uppati molto tempo fa), utilizzate il browser.
    - Se è un link a Pastebin (in molti film è così, data la notevole dimensione), purtroppo al momento la App TreesFinderAndroid non lo supporta, dovrete utilizzare la versione per Pc.
    Infine scaricate o visualizzate in streaming (a seconda del tipo di file e del fatto che si tratti di Drive o Mega) l'episodio.
    Buon divertimento!

    Edited by cri260791 - 28/11/2014, 21:43
  10. .
    CITAZIONE (glo96 @ 10/6/2014, 20:59) 
    Ciao, ho scaricato una volta gli episodi 6 7 8 10 della serie 3 di Kickin' It e ho notato che non funzionano o si sente solo l'audio e non si vede il video. Allora li ho scaricati un'altra volta perché pensavo fosse un problema del mio computer ma il risultato è stato lo stesso.
    Vi sarei grata se riusciste a risolvere il problema. Grazie.

    Stai usando VLC Media Player per riprodurre i file vero? Quale versione?
  11. .

    REGOLAMENTO FORUM



    1) Introduzione
    Da questo forum potete effettuare gratuitamente il download ad alta velocità delle migliori serie tv di Disney Channel, Nickelodeon e altre in italiano, e anche di un buon numero di film, cartoni animati e programmi televisivi. Le sezioni Film, Serie TV, Programmi televisivi e Anime & Cartoni vi danno una idea dei contenuti che abbiamo. Queste sezioni possono essere usate per commentare la serie o postare notizie inerenti. Il forum (e relativo materiale) è stato costruito con l'impegno di tutti. L'importante è ricordare che ciascuno può contribuire in qualcosa (upload di episodi, grafica del forum, traduzione, registrazione, raccolta news), e favorire al guadagno di tutti.

    2) Come si scaricano gli episodi?
    Gli episodi da scaricare non si trovano nelle sezioni citate nel punto 1), bensì sono tutti presenti all' interno di un programma, TreesFinder. Una volta scaricato, del quale viene rilasciato un aggiornamento ogni lunedì sera sul tardi, contenenti tutti i nuovi episodi che gli utenti sono riusciti a caricare durante la settimana precedente (edit: dalla versione 5.00 in poi non è più necessario riscaricare ogni volta il programma, perchè questa rileverà automaticamente i nuovi episodi). TreesFinder pesa attualmente poco più di 20 MB e non necessita di alcuna installazione. Essendo scritto in Java è compatibile con i sistemi operativi per Pc Windows, Mac e Linux. Esiste anche una versione primitiva per Android. La pagina di download di TreesFinder (e dei relativi aggiornamenti) è questa.

    3) Aprire TreesFinder
    Una volta scaricato TreesFinder (è un archivio Java, ovvero con estensione jar), apritelo:
    - Sotto Windows fate semplicemente doppio click su di esso.
    - Sotto Mac se fate click destro dovrebbe proporvi di aprirlo con "Jar Launcher".
    - Sotto Linux, facendo click destro su TreesFinder scegliete "proprietà" e nel tab "apri con" scegliete "OpenJDK Java 7 Runtime". In questo modo dalla prossima volta potete aprirlo semplicemente con il doppio click.

    Non si apre? Ci possono essere due ragioni:
    - la prima è che non avete Java installato nel vostro computer, o avete una versione molto obsoleta. Per verificare e risolvere questo problema vi basta visitare http://java.com/it/download/index.jsp e cliccare su "Io ho Java?". La pagina web rileverà la presenza di Java (e relativa versione) nel vostro pc, e vi proporrà di aggiornarlo alla versione più recente, o di scaricarlo da zero se non l'avete. Non vi preoccupate perchè la procedura è guidata.
    - l'estensione .jar non è correttamente associata alla Java Virtual Machine per aprirlo. Per risolvere questo problema (solo per Windows) scaricate questo leggero tool.

    4) Utilizzare TreesFinder
    Il programma vi presenta nella schermata principale l'elenco delle serie tv, degli anime e dei film che potete scaricare, e comode funzioni per filtrare o ordinare i contenuti. Una volta scelta la serie tv vi si aprirà un altra finestra dove saranno presenti gli episodi. Di fianco a ciascun episodio vedete l'host nel quale è stato caricato, oppure l'immagine del "Non Disponibile" (edit: dalla versione 5.00 in poi, gli episodi che non sono disponibili sono colorati in rosso anzichè visualizzare l'immagine). In entrambe le finestre è presente un menu aiuto, dove potete visualizzare altre informazioni utili per l'utilizzo. Con il doppio click sinistro potete visualizzare un episodio nel browser, con il click destro potete copiare il link per scaricarlo con JDownloader.

    5) Scaricare via browser
    Facendo doppio click sinistro su un episodio vi si aprirà il browser che avete impostato come predefinito sulla pagina per effettuare il download. E' sconsigliabile utilizzare Internet Explorer per effettuare i download. Se lo state ancora utilizzando, vi consiglio di passare a Google Chrome o a Mozilla Firefox, non ve ne pentirete. Ricordate di non chiudere il browser durante il download, perchè altrimenti i downloads attivi si interromperanno, e dovrete ricominciare da capo. Questo metodo funziona benissimo ma è manuale, è consigliato solo a chi non vede l'ora di scaricare appena finito di leggere queste righe senza perdere altro tempo. Appena cominciate a prenderci la mano passate al metodo più comodo descritto nel punto successivo.

    Attenzione: dopo il recente blocco di Mega.co.nz sarà necessario cambiare i dns con quelli di Google per poter scaricare da Mega.co.nz, trovate le istruzioni qui.

    Docs
    ibaGF3Q28Zsccg

    ibpSE4go3qopmy

    Mega
    ibjQS5swrvxTlL

    6) Scaricare via JDownloader2
    Un metodo automatico, comodo e veloce per scaricare gli episodi consiste nell' utilizzare un potente gestore di download: JDownloader 2 Beta, che potete scaricare da qui. La maggior parte delle volte che aprite questo programma, vi chiederà se volete aggiornare alla nuova versione, proprio perchè è in continuo sviluppo per diventare sempre più comodo, potente e supportare un numero sempre maggiore di host. Vi consiglio di fare sempre l'aggiornamento prima di cominciare i download, perchè l'aggiornamento richiede il riavvio.

    iCfajhcKseGAs

    Con JDownloader2 aperto fate click destro sull' episodio (in TreesFinder) di vostro interesse, e automaticamente vi comparirà la notifica che JDownloader lo sta analizzando e processando.

    iEztWszlXIAyB

    Mentre JDownloader lo processa potete continuare a fare click destro su altri episodi e vedrete comparire a schermo le relative notifiche. Quando avete selezionato tutti gli episodi che intendete scaricare oggi aprite la finestra di JDownloader2 e verificate che nella scheda "Cattura collegamenti" siano stati aggiunti tutti quelli sul quale avete cliccato (se non è così pazientate qualche secondo).

    iu5KI6IsvYmTn

    Infine fate click su play e andate nella scheda "download" e vedrete che JDownloader farà partire in automatico i download e li porterà tutti a compimento, senza che voi dobbiate fare altro.

    iOVAwgHRiLHpD

    Non solo: se gli episodi sono all' interno di un archivio compresso, una volta finito il download ve lo estrarrà in automatico dall' archivio. Se l'archivio è composto da più parti, aspetterà ad estrarre finchè non le avrà scaricate tutte. Se dovete spegnere il computer non vi preoccupate: JDownloader al prossimo avvio, quando cliccherete nuovamente su play, riprenderà i download dove si era interrotto. Nessun problema anche nel caso dovesse mancare temporaneamente la connessione ad Internet. Esiste anche un metodo più veloce, che consiste nel selezionare (in TreesFinder, con singolo click sinistro) tutti gli episodi che intendete scaricare, e solo alla fine premere CTRL + S, oppure dal menu "Seleziona" -> "Scarica episodi Selezionati con JDownloader 2". (edit: dalla versione 5.00 in poi, è necessario tenere premuto il tasto CTRL per effettuare selezioni multiple, questa complicazione permette però di usare CTRL + ALT per selezionare degli intervalli). E' consigliabile impostare JDownloader affinchè scarichi un file alla volta.
    La finestra di ricerca consente di trovare rapidamente un film, oppure episodi che nel loro titolo contengano parole particolari, ad esempio "spelling".

    iCPCIgI6gcCYW

    7) Visualizzare gli episodi
    E' consigliato l'utilizzo del riproduttore multimediale VLC Media Player per vedere i video senza alcun problema. Utilizzare altri riproduttori (tipo Windows Media Player) potrebbe portare a non visualizzare correttamente, per assenza di codec, alcuni dei video. Se gli episodi vengono scaricati in formato compresso (.zip o .rar) utilizzate Winrar per estrarre il video dall' archivio. Se il video è formato da più parti (capita per alcuni film) dovete aspettare di scaricare tutte le parti (.rar.part1, .rar.part2, ...) facendo in modo che si trovino tutte nella stessa cartella, poi estrarre con winrar il .rar.part1, il quale troverà in automatico tutte le altri parti è ricostruirà il filmato completo. Quest'ultima procedura è svolta in modo automatico da JDownloader2, per cui non dovrete preoccuparvi neanche di questo.

    8) Scrivere sul forum
    Per poter scrivere sul forum(aprire o rispondere a discussioni, scrivere sulla tag-board nella home-page, o mandare messaggi privati), è necessario essere registrati a ForumCommunity, che è un circuito che contiene oltre mezzo milione di forum, del quale TreesUpload fa parte. Se non siete registrati potete farlo in un paio di minuti, seguendo una semplice procedura che prevede la compilazione di un form "Benvenuto Visitatore" che troverete nella home-page di uno qualsiasi di questi forum (TreesUpload compreso, ovviamente).

    ibm2R5KuaroxUb

    Dopo aver spuntato i consensi e aver cliccato sul pulsante "Registrati", dovrete andare nella vostra casella di posta elettronica (quella che avete inserito nel form), aprire la mail che ForumCommunity vi ha inviato (se non è arrivata aspettate qualche istante e fate il refresh della pagina con F5) e confermate l'iscrizione cliccando sul link contenuto nella mail. Il link vi riporterà sul forum e vi farà in automatico il login. I dati vengono salvati, in modo tale che la prossima volta che accederete al forum non dovrete più inserirli (ricordatevi però il vostro username e password, nel caso doveste accedere da un altro dispositivo). Se non siete registrati rimarrete visitatori, potete visitare la maggior parte delle sezioni del forum, ma non potete scrivere nulla. Se vi registrate (facoltativo) apprezzeremmo il fatto che vi presentaste scrivendo qualcosa su di voi nella sezione MyPage. Potete leggere nella stessa sezione le presentazioni degli altri utenti per prendere degli spunti. In questo modo possiamo fare conoscenza reciproca e nuove amicizie. Oltre a questo, una cosa molto utile che potete fare, è votare le vostre serie preferite (nella sezione sondaggi).

    9) Sezione richieste
    Gli utenti che si sono registrati possono in particolare scrivere nella sezione Richieste. Se avete una serie che vi piace e vorreste poterla vedere aprite (se non è già presente, altrimenti scrivete in quella) una discussione relativa a quella serie, scrivendo, se possibile, nome, trama, e quali sono i punti di forza di quella serie che vi destano interesse. Qualunque utente o membro dello staff può rispondere per proporsi di effettuare la registrazione, traduzione o upload di una parte o tutti gli episodi richiesti. Tuttavia non abbiamo la bacchetta magica, ci piacerebbe, ma alcune serie non sono più reperibili in alcun modo o manca il tempo o le persone per caricarle. Per questo motivo più gente collabora più possibilità abbiamo di poter gestire le richieste. Per lo stesso motivo, non ce l'abbiamo con voi se la vostra richiesta "ristagna".

    10) Utenti V.I.P
    Lo staff può assegnare la promozione ad utente VIP agli utenti che sono presenti e attivi nel forum (ovviamente devi essere registrato), o che hanno iniziato la collaborazione con noi. Gli utenti VIP hanno il privilegio di poter scaricare, dalla sezione Archivio Nuove Release, alcuni episodi prima degli altri utenti, che, per gli stessi episodi, dovranno attendere il lunedì sera successivo (ovvero il successivo aggiornamento di TreesFinder).

    11) Releaser
    La promozione da utente V.I.P a releaser viene assegnata dallo staff quando l'utente collabora abitualmente nell' upload degli episodi (potremmo dire che gli utenti V.I.P sono invece i collaboratori "occasionali"). I Releaser fanno a tutti gli effetti parte dello Staff, e, in quanto tali, possono partecipare attivamente alle discussioni nella sezione Staff, in merito alle modifiche, alle iniziative, e ai miglioramenti del forum.

    12) Regole di comportamento
    Come qualunque altro forum, luogo di discussione libera e pacifica, è vietato utilizzare linguaggio scurrile, offensivo, e argomenti quali compravendite, pornografia et simili. Rispettate le netiquette, in particolare cercate di scrivere in minuscolo (il maiuscolo equivale ad urlare), senza usare abbreviazioni (tipo SMS) e di non spoilerare (anticipare e rovinare la suspance) direttamente avvenimenti negli episodi che altri potrebbero non avere visto (per farlo, c'è l'apposito tasto Spoiler). Quando dovete aprire una discussione, cercate la sezione più appropriata (se nessuna è appropriata, scrivete in Opinioni e Discussione Libera) e controllate che non sia già presente una discussione simile (se c'è rispondete in quella). Nella sezione Opinioni e Discussione Libera potete scrivere di qualunque argomento che non violi le regole soprastanti. Lo spam è vietato in tutto il forum, quindi la sezione Opinioni e Discussione Libera non fa eccezione. Per quanto riguarda il materiale scaricabile da questo forum, potete conservarlo e passarlo ai vostri amici, ma non utilizzatelo per scopi commerciali, e non ripubblicatelo su altri siti o portali, se non su esplicita autorizzazione dello staff. Una grave o ripetuta infrazione alle regole potrebbe comportare il ban per indirizzo ip, che vi impedirebbe di visitare il forum (in particolare vi impedisce di poter scaricare i nuovi episodi).

    13) Aiuto?
    Se qualcosa non è chiaro o potrebbe essere spiegato meglio, rispondete qui sotto (dopo esservi iscritti ovviamente), o mandatemi un mp, una mail ([email protected]), o contattatemi tramite skype (cri260791) per un aiuto in tempo reale.

    Edited by cri260791 - 25/11/2014, 19:16
  12. .
    Io e Gatto stiamo scaricando gli episodi che stai mettendo e stai facendo un ottimo lavoro. Non è che nessuno li apprezzi, è che alla maggior parte degli utenti gli sa fatica anche dire grazie. La serie è davvero molto bella, provare per credere.
  13. .

    H2O - Basta aggiungere acqua

    iBZB4HXQIB5xY

    TRAMA:
    Ambientata in Australia, la serie narra le vicende di Emma Gilbert, Cleo Sertori e Rikki Chadwick, tre sedicenni che devono affrontare i problemi della loro età. Un giorno, rimangono intrappolate in una grotta sull'isola Mako e, mentre escono nuotando, vengono trasformate in sirene dalla Luna piena ed acquisiscono poteri legati all'acqua. Da quel momento in poi, continuando la vita d'ogni giorno, devono proteggere il loro segreto.
    Nella prima stagione, insieme all'amico Lewis cercano di capire come è avvenuta la trasformazione e proteggersi dalla dottoressa Denman che rischia di scoprire il loro segreto. Nella seconda stagione le tre ragazze devono fare i conti con Charlotte, la nipote di una delle tre sirene originarie, che vuole essere l'unica sovrana dell'isola Mako. Nella terza stagione, Cleo e Rikki, rimaste sole perché Emma si è trasferita, conoscono una nuova sirena, Bella, e insieme a lei cercano di scoprire come mai un tentacolo d'acqua dell'isola Mako abbia cominciato ad attaccarle. In realtà esso sta solo cercando di avvisarle dell'arrivo della cometa Eva, che distruggerà l'isola, ma che le tre sirene riescono a fermare.



    Per scoprire come effettuare il download di questa
    e altre serie tv leggi il regolamento.


    (disponibile dalla versione 3.02 di TreesFinder)
  14. .

    Lizzie MCGuire

    ibcDBpFnLODbEF

    TRAMA:
    La serie parla di Lizzie McGuire e delle sue avventure alla scuola media con i suoi due migliori amici, Miranda e Gordon. Le loro avventure variano dai problemi con un'insegnante a quelli di anoressia. Nonostante Lizzie e Gordon siano solo amici hanno sempre sentito una certa attrazione l'uno verso l'altra. Tutti e tre conoscono ogni cosa della vita degli altri due (si conoscono da quando Lizzie aveva un anno), ma preferiscono mantenere solo un rapporto di amicizia.

    A complicare la vita a Lizzie ci sono suo fratello Matt e la sua ex migliore amica Kate, che Lizzie continua ad aiutare anche se la tratta male. Ma per fortuna Matt ha un amico, Lanny, con cui giocare altrimenti per Lizzie la vita sarebbe stata veramente difficile.



    Per scoprire come effettuare il download di questa
    e altre serie tv leggi il regolamento.



    (sarà disponibile dalla versione 2.26 di TreesFinder)
  15. .
    Si infatti contavo di registrare Lizzie MCGuire dal 7 ottobre e di uppare gli episodi.
    Per migliorare ne ha da fare parecchia di strada, perchè oltre Raven, Lizzie e Mr.Young sono tutti cartoni ignobili.
22 replies since 13/7/2011
.