ANNUNCIO IMPORTANTE: ragazzi ci ho riflettuto parecchio su sta cosa che sto per dirvi, ho dovuto pre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    ANNUNCIO IMPORTANTE: ragazzi ci ho riflettuto parecchio su sta cosa che sto per dirvi, ho dovuto prendere una decisione molto "triste" ovvero, appena le stagioni delle serie che vi elencherò qui sotto finiranno, io mi "ritirerò dall'attività", purtroppo adesso le mie priorità sono quelle di trovarmi un lavoro, sono arrivato ad un punto dove nemmeno le serie tv mi fanno stare bene, la mia situazione economica è abbastanza disastrosa e quindi non sò nemmeno se riuscirò a pagare l'abbonamento a Sky, cercherò almeno di portare a termine il mio impegno nel completare le serie che sto portando avanti, poi chi sà, magari più avanti, appena le cose si sistemeranno un pochino, non è detto che non ci sia un mio ritorno sul forum e sulla continuazione del mio "lavoro"...vi dico la verità se ci fosse stata una piccola retribuzione per tutto il "lavoro" che sto svolgendo io sarei anche rimasto senza problemi ma per adesso farlo "perdendo" solamente tempo non mi và più... poi se c'è qualcuno che svolga il lavoro di registrare e passarmi gli audio in quel caso potrei continuare...come citato sopra cercherò con tutta la buona volontà di completare almeno le seguenti stagioni:

    Austin & Ally (3a stagione)
    Dog With a Blog (3a stagione)
    Girl Meets World (1a stagione)
    Liv & Maddie (2a stagione)
    Jessie (3a stagione)
    Kickin It (4a stagione)
    Lab Rats (3a stagione)
    Mighty Med (1a stagione)
    Non Sono Stato Io (1a stagione)
    Sam & Cat (ultimi 2 episodi)
    Wolfblood (3a stagione)

    ragazzi queste sono le stagioni che cercherò di portare a termine fino alla scadenza della mia ultima fattura (31 Aprile circa), se per quella data riuscirò a trovarmi un lavoro e a stabilizzare la mia situazione sarò più che felice di continuare con quello che faccio, vi dico inoltre che non caricherò le nuove serie tv (Disney Channel, Disney XD e Nickelodeon)... Emoticon grin con questo vi ringrazio
    - S0G3K1NG
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Immaginavo che prima o poi il fatto di tenere dietro al forum caricando tutte le serie più importanti praticamente da solo (affiancato dall' impeccabile lavoro di LightRoxas91 ed El&22) sarebbe diventato difficile da gestire. Avendolo fatto anch'io per molto tempo, so bene quanto tempo e dedizione richiede tutto il processo che porta ciascun episodio dalla propria tv munita di Sky ad essere caricata su Internet. Per il momento ti ringrazio infinitamente per tutte le risate che mi sono fatto con gli episodi che hai caricato, spero che tu riesca a trovare un lavoro che ti piaccia e che un giorno torni ad essere dei nostri. Essendo stato il forum come una seconda famiglia sarei molto dispiaciuto che dovesse chiudere qui, spero che qualcuno comprenda e si faccia avanti per continuare l'opera. Sarò lieto di insegnare a lui o a lei quello che posso.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vorrei sapere con che programma si cambiano gli audio alle puntate in inglese
    Grazie per la risposta
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diego peri @ 4/4/2015, 18:09) 
    Vorrei sapere con che programma si cambiano gli audio alle puntate in inglese
    Grazie per la risposta

    Il programma in questione è avidemux. Disponendo della traccia audio italiana (precedentemente tagliata con audacity) e del video in alta risoluzione dello stesso episodio in una lingua qualsiasi, si effettua il mux, ovvero si sovrappone l'audio al video e si tagliano frame del video all'inizio o alla fine (se si è fortunati) in modo tale da farli coincidere.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    grazie CRI per il supporto, ma ci tengo a precisare che io posso tranquillamente continuare a "lavorare" sul forum se ci fosse qualcuno che mi passasse gli audio degli episodi, così da muxarli e upparli, in questo momento il mio problema è solo quello di reperire gli episodi :) ma se la questione rimarrebbe solo il mux e l'up per me non ci sarebbe nessunissimo problema a continuare a dare il mio contributo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Volevo sapere come faccio a mandare l'audio
    Volendo posso mandare una prova per vedere se l'audio va bene
    Grazie in anticipo per la risposta
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Dopo aver registrato un episodio con MySky HD, bisogna copiarlo su pc mediante l'utilizzo di un videorecorder, ad esempio Doctor Video.
    Per maggiori dettagli devi sentire direttamente Sogeking, in quanto io conosco solo la procedura per il digitale terrestre, non dispongo di Sky.
    L'episodio sarà in bassa qualità, pertanto quello che serve è solo l'audio (estraibile ad esempio con Format Factory convertendo in .mp3), per procedere poi con la procedura che spiegavo sopra.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io ho mediaset premium ma l'audio posso prenderlo da un'altra parte

    Come per esempio da sky go
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Se ho ben capito, non hai Sky ma hai già una fonte da cui reperire l'audio quando vengono trasmessi i nuovi episodi su Mediaset Premium?
    La tua domanda si riferiva a come passarci l'audio dal tuo pc?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Purtroppo posso prendere solo l'audio degli episodi dì disney channel

    Esatto
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Se disponi già dell'audio sul pc, ti basta creare un account fittizio (con dati random) su google drive e mettere in upload il file .mp3
    Ad upload completato puoi condividere il file e mandare il link dello stesso tramite messaggio privato o scriverlo in questa discussione.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Volevo sapere a che indirizzo mandare il file audio di prova
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    L'audio solitamente è troppo pesante per mandarlo per mail, ti conviene adottare la soluzione del mio messaggio precedente. Dopo averlo caricato su google drive, condivilo con tutti quelli che abbiano il link e rispondi a questo messaggio incollando il link dell'upload. Fammi sapere se non ti è chiaro.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il file di prova
    dovrebbe essere online
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diego peri @ 8/4/2015, 19:03) 
    Il file di prova
    dovrebbe essere online

    Dove l'hai messo?
     
    Top
    .
28 replies since 2/4/2015, 20:19   740 views
  Share  
.