Scarica qui TreesFinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +26   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline

    TREESFINDER



    Assicuratevi di aver letto il regolamento, lì trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno, comprese le istruzioni per il funzionamento e l'utilizzo di TreesFinder.
    Per scaricare una delle versioni del programma, cliccate sul link "Scarica" che trovate di fianco a ciascuna versione:
    - Dalla versione 5.00 in poi gli episodi caricati si possono trovare nella finestra degli ultimi upload (CTRL + U), selezionando il periodo temporale di vostro interesse. Da questa versione in poi, non è necessario ogni volta riscaricare il programma, troverete automaticamente i nuovi episodi uploadati nella versione che avete scaricato in precedenza. Le nuove versioni conterranno bug-fix, nuovi loghi per abbellire le finestre, e nuove funzionalità.

    Se notate bug del programma o un qualche link non funzionante per favore segnalatelo nell'apposito topic. Ciascuno di voi può contribuire all'upload degli episodi, basta veramente poco per aiutare questa comunità a crescere. Questa è la versione per Pc, se cercate la versione per Android, visitate questo topic.

    Ricordo di leggere attentamente e fino in fondo questo topic per poter scaricare da Mega.

    Scarica TreesFinder v5.03 (07/08/2015)

    - Aggiunti nuovi loghi di Saylor Moon e Love Making


    Purtroppo il database su cui si appoggiavano le versioni di TreesFinder più recenti è del tutto inaccessibile, senza possibilità di recuperarne i contenuti, allego qui la versione più recente di quelle che non utilizzavano ancora il database, è vecchia di 7 anni ma forse alcuni dei link funzionano ancora


    https://drive.google.com/file/d/15MGjuyPyo...UKRdHm3z2y/view

    Edited by cri260791 - 19/5/2021, 19:50
     
    Top
    .
  2. fantasy14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiorno non riesco a scaricare trees finder perche' cosa ho sbagliato
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fantasy14 @ 1/9/2014, 11:21) 
    buongiorno non riesco a scaricare trees finder perche' cosa ho sbagliato

    Ci devi dare più informazioni per poterti aiutare.
    A quale punto non riesci a proseguire?
    Hai letto tutte le istruzioni in questo topic e nel regolamento?
     
    Top
    .
  4. fantasy14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve ho letto tutto il regolamento ho scaricato java e anche l altro piccolo programma non arrivo a nessun punto xke quando clicco scarica si carica la pagina ma mi resta bianca. io uso windows 7 . mi dispiace ma piu' di queste informazioni non posso darvi. vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fantasy14 @ 2/9/2014, 09:21) 
    salve ho letto tutto il regolamento ho scaricato java e anche l altro piccolo programma non arrivo a nessun punto xke quando clicco scarica si carica la pagina ma mi resta bianca. io uso windows 7 . mi dispiace ma piu' di queste informazioni non posso darvi. vi prego aiutatemi

    Qual'è lo "scarica" che non ti funziona? Quello della prima immagine o quello della seconda?
    Qual'è il browser che stai utilizzando? Versione?
    Con "l'altro piccolo programma" suppongo tu intenda JarFix, vero?
    Riesci a postare uno screen che descriva il problema?
    jB8E27oHMhudP
    jIl9ugKHXzvrv
     
    Top
    .
  6. fantasy14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e' il primo scarica il broswer e' mozilla firefox. l altro programma e' proprio quello altro non so fare sono proprio imbranata se potete aiutarmi bene altrimenti grazie lo stessotroppo gentili
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fantasy14 @ 2/9/2014, 19:14) 
    e' il primo scarica il broswer e' mozilla firefox. l altro programma e' proprio quello altro non so fare sono proprio imbranata se potete aiutarmi bene altrimenti grazie lo stessotroppo gentili

    Ti aiuto finchè non riuscirai a risolvere il problema. Proviamo così: clicca su scarica in modo tale da aprire la pagina da cui scaricare TreesFinder, che a te risulta bianca. A questo punto premi il tasto STAMP sulla tastiera (è nella fila in alto, solitamente vicino al tasto F12). Apri Paint (start->tutti i programmi -> accessori -> paint) e incolla lo screen dello schermo (click destro -> incolla oppure CTRL + V). A questo punto salva l'immagine (Clicca sull'icona del floppy in alto a sinistra o premi CTRL + S). Poi vai su www.minus.com, clicchi sul tasto giallo upload in alto a sinistra, scegli l'immagine creata precedentemente con Paint, nel passo successivo scrivi qualcosa a caso come didascalia. A questo punto l'immagine è caricata, clicca sul tasto share, e copia il contenuto della casella di testo FORUM CODE (selezionala e poi click destro -> copia oppure CTRL + C).
    Infine torna qui sul forum, rispondi a questo messaggio incollando ciò che hai appena copiato. Se ti risulta difficile caricare una immagine con minus e poi postarla qui puoi invece inviarmela come allegato per mail a [email protected]
     
    Top
    .
  8. fantasy14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve ho appena riprovato sono una testarda x natura e il v02 ovvero l ultimo aggiornamento me lo ha scaricato. ora lo sto provando e sembra che vada comunque salvo le istruzioni date in caso possano servirmi piu' avanti, comunque tante grazie x l interessamento ora mio figlio sara' contento xke potra' vedere le sue serie tv preferite. spero di non dover disturbare piu' :D
     
    Top
    .
  9. kairi2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è possibile caricare le stagioni di icarly e ned suola di sopravvivenza gratis? Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  10. tigerloser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono tutte e due presenti, complete e funzionanti... Hai letto il regolamento?
     
    Top
    .
  11. Danilo Digiorgio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alcuni episodi si installano e si vedono bene altri si installano ma non si vedono
     
    Top
    .
  12. tigerloser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quasi tutti gli episodi sono in archivi rar o zip quindi prova a riscaricare il file a riestrarlo o a cambiare estrattore :
    WinRar
    IZArc
    7-Zip
    ZIPgenius
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,289
    Reputation
    +4
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Ma l'ep. di Buona Fortuna Charlie "Buona Fortuna Jessie: Natale a New Jork" è stato trasmesso in Italia??
     
    Top
    .
  14. Jonhy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No ma durante il mese di dicembre si
     
    Top
    .
  15. fantasy14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve a tutti come al solito non riuscivo a scaricare trees finder normalmente cosi' ho provato con jdownloader e ce l ho fatta. io ho fatto cosi ma voi nel regolamento lo avevate scritto? io non l ho visto pero' x ora ho risolto cosi :) grazie
     
    Top
    .
98 replies since 10/3/2013, 20:44   73254 views
  Share  
.