CERCASI COLLABORATORI

URGENTE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    salve a tutti, come da titolo, stiamo cercando delle persone di buona volontà che si dedichino al forum sulla reperibilità di "AUDIO!" degli episodi (in questo caso delle serie principali del forum, ovvero Disney Channel, Disney XD e Nickelodeon), inoltre, queste persone dovranno essere ben motivate nel loro "lavoro" se no, non presentatevi affatto...le caratteristiche che si richiedono sono:

    . Abbonamento a Sky o Premium (Pacchetto Famiglia o Canali Bambini)
    . Decoder con le seguenti entrate sul retro
    . il seguente cavo
    . PC con "Linea d'Ingresso"
    . Programma Audacity

    questo è il procedimento (ovviamente le immagini del decoder sono indicative):


    tutto ciò è per continuare a dare il meglio in questo forum e far si che non chiuda definitivamente...

    per qualsiasi info rivolgetevi o a me o a CRI ;)
     
    Top
    .
  2. romamania
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Soge, come dicevo a cri non ho nè mediaset premium nè sky... Sper che qualcuno si faccia davvero vivo, perchè questo forum è stupendo, le serie tv mi divertono tantissimo e non può finire qui. Sono iscritto da qualche anno e adesso non può finire così... per qualsiasi altra cosa, sono a disposizione... dai ragazzi, W TREESUPLOAD!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    192
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe dare una mano, ma non ho la possibilità di collegare il decoder al pc. Io registro su disco, e dopo che è pieno, passo su pc. Come programma uso Handbrake, sai se vanno bene anche i DVD-RW? Così, essendo riscrivibile, non avrei problemi di "spazio".
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LightRoxas91 @ 14/4/2015, 16:39) 
    Mi piacerebbe dare una mano, ma non ho la possibilità di collegare il decoder al pc. Io registro su disco, e dopo che è pieno, passo su pc. Come programma uso Handbrake, sai se vanno bene anche i DVD-RW? Così, essendo riscrivibile, non avrei problemi di "spazio".

    Roxas, io ho espresso quel sistema lì, perchè è quello più semplice, ma visto che tu già contribuisci a questo forum e sei già pratico, te ne saremo veramente grati :D ...l'unica cosa è la costanza, avrai notato anche tu che io gli episodi li faccio uscire 2/3 giorni dopo dalla messa in onda, quindi se ci dai la certezza che questo avvenga, noi saremo felici di ricevere il tuo aiuto... ;) ...per quanto riguarda quel tipo di DVD, a mia conoscenza, sò che servono per forza i DVD+RW, ovvero quelli riscrivibili, anche io usavo un DVD Recorder prima ma, il processo di importazione è moolto più lungo del sistema che ho esposto...magari cerca un pò su internet ed informati meglio...nel caso tu accettassi di contribuire nelle serie principali del forum fammelo sapere che poi ci accordiamo bene sul trasferimento degli audio ;)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    io per le serie di disney channel sono disponibile a passare gli audio, ma dal 27 aprile
     
    Top
    .
  6.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diego peri @ 16/4/2015, 21:57) 
    Ciao,
    io per le serie di disney channel sono disponibile a passare gli audio, ma dal 27 aprile

    diciamo che sarebbe perfetto...quando sarà ti contatto e ci accordiamo ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    okay
     
    Top
    .
  8. scott1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego peri @ 16/4/2015, 21:57) 
    Ciao,
    io per le serie di disney channel sono disponibile a passare gli audio, ma dal 27 aprile

    Io ho tutti gli episodi di Crescere che fatica in inglese, qualità dvd se qualcuno mi passa l'audio italiano posso fare il mux.
     
    Top
    .
  9. ilvecchiofox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile per alcune release inconplete (tipo sam e cat) dovrei avere gli audio per il mux
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    se hai i 2 episodi mancanti mandameli per mp
     
    Top
    .
  11. ilvecchiofox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dovrei avere gli audio, ma devo cercarli
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CIao ti ho inviato un pm
     
    Top
    .
  13. Claudio Richichi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come faccio ad uplodare episodi ?
     
    Top
    .
12 replies since 13/4/2015, 19:12   696 views
  Share  
.