[Speciale] Inazuma Eleven - L'attacco della squadra più forte - Gli Ogre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tigerloser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo su Treesupload
    Inazuma Eleven - L'attacco della squadra più forte - Gli Ogre IN ITALIANO
    j9F7jsuUnOHxq

    INFORMAZIONI
    Titolo originale Gekijōban Inazuma Eleven - Saikyō gundan Ogre shūrai
    Lingua originale giapponese
    Paese di produzione Giappone
    Anno 2010
    Durata 90 min
    Colore colore
    Audio sonoro
    Genere animazione, sportivo, fantascienza
    Regia Yoshikazu Miyao
    Soggetto Akihiro Hino
    Casa di produzione OLM, Level-5
    Distribuzione (Italia) Walt Disney Television Italia
    Il film è ambientato nella prima stagione di Inazuma Eleven. La storia ha come protagonista Canon Evans, un lontano pronipote di Mark, venuto dal futuro e precisamente da 80 anni dopo il Football Frontier, che aiuta la Raimon a combattere contro gli Ogre (Ōga?, dall'inglese "orco" o "demone"), capitanati da Bash Lancer. Gli Ogre sono una forza militare venuta dal futuro per distruggere la Raimon con il calcio; dapprima sconfiggono la Zeus nella semifinale del Football Frontier con un risultato di 36-0, per poi sfidare direttamente la Raimon in finale. Canon porta dal futuro alcuni amici di Mark: Paolo Bianchi, Shawn Froste, Archer Hawkins, Austin Hobbes e Xavier Foster. Durante il film Mark sviluppa la Mano Omega, Axel la Fiammata Suprema e insieme a Jude e Xavier, che fa un assist, il Folgore Stellare.
    Il film inizia con Mark che è appena arrivato alla Raimon, ancor prima dell'inizio della serie, quando Mark chiede di fare una squadra di calcio che non si era ancora formata. Intanto, ottant'anni dopo il Football Frontier, c'è una riunione, fatta da una misteriosa organizzazione, in cui si parla della Raimon dicendo che, con la vittoria del Football Frontier, il calcio è notevolmente cambiato in peggio, e quindi decidono di mandare una squadra di soldati per non far vincere il torneo alla Raimon: la squadra si rivelerà la Ogre. Inizialmente provano, durante il primo incontro tra la Raimon e la Royal, di non far entrare in campo Axel (che si rivelerà determinante nella vittoria del Football Frontier) facendo apparire davanti a lui un ologramma di sua sorella Julia, ma Axel non casca nel tranello, distruggendo l'ologramma. La Ogre inizia la propria missione iscrivendosi al Football Frontier sotto il nome di Ogre Academy (Ōga Gakuen?, "Gakuen" significa "accademia"), sfidando la Zeus in semifinale e vincendo 36-0, dopodiché sfida la Raimon in finale. La partita si rivelerà un massacro per i giocatori della Raimon a causa della notevole tecnica della Ogre, però arriva poi Canon, con il numero 20, portando con sé amici dal futuro: Shawn, con il numero 11 (solo nel film con questo numero), Paolo, con il numero 17, Xavier, con il numero 18, Archer, con il numero 7, e Austin, con il numero 9. La Ogre passa in vantaggio con la Raffica Micidiale che riesce a battere la Mano di Luce. Il secondo goal avviene con la Lancia Micidiale di Bash che batte la Mano del Colosso.iyyd03MXFIB5U
    Dopo la Raimon prende coraggio e segna un goal con il Ruggito della Tigre di Austin unito alla Fiammata Suprema di Axel battendo la Presa Voltaica. Poi segna il secondo goal con la Cannonata Rovente di Canon che batte la rete elettrica. Provano a dare il colpo di grazia ma sono fermati dall'Alta Tensione. Alla fine la Raimon riesce a fare goal con il Folgore Stellare, grazie all'assist con la Meteora Dirompente. La partita finisce con un 3-2 per la Raimon. Alla fine la Ogre vuole dare il colpo di grazia alla Raimon con il Triangolo Micidiale. Mark, per pararla, usa una nuova tecnica chiamata Mano Omega. Dopo questa incredibile parata, la Raimon vince il Football Frontier e il continuum spazio-temporale rimane invariato. Bash, inizialmente credeva che le persone di quell'epoca avessero perso "il coraggio di lottare", ma Mark gli fa capire che "il vero coraggio viene dal cuore" proprio mentre i due stanno per stringersi la mano; in quel momento Bash e la Ogre vengono richiamati dal futuro. Canon, dopo aver salutato il suo bisnonno Mark, torna nel suo tempo così come Shawn, Xavier, Austin, Archer e Paolo. Durante i titoli di coda, si vedranno delle foto con Mark insieme alle squadre incontrate in futuro, dopo il Football Frontier.
     


    Per scoprire come effettuare il download di questo
    e altri speciali leggi il regolamento


    Edited by tigerloser - 4/9/2014, 19:22
     
    Top
    .
0 replies since 22/8/2014, 07:42   162 views
  Share  
.