MyPage di Franco Macchinaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankmac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao di nuovo a tutti,
    stasera vi parlo un po' di me, del mio lavoro e dei miei interessi :)

    mi chiamo Franco e come si vede dal profilo sono di Reggio Emilia, quindi paesano del nostro admin cri260791, ho 33 anni e sono un sistemista Windows Server e DB Server. Sono un grande appassionato di tecnologia, sono fondatore ed amministratore di diversi forum in differenti piattaforme e, a tempo perso, gestisco anche il mio blog in Wordpress ed alcuni webserver; mi piace molto anche la grafica, ogni tanto mi cimento in alcuni lavoretti grafici quali targhette, banner ed altre cosette simili; come detto nel primo post di presentazione seguo assillamente insieme a mia figlia tutte le serie di NinkTV, ma sono anche un gran appasionato di film e cartoni animati.

    Sono anche un esperto di Apple, in particolare su Iphone mi piace cimentarmi nell'operazione di JB per poi testare tweak di qualsiasi genere.

    Ho deciso di aiutare questa community in quanto credo si possa distinguere dalla altre proprio per il tipo di materiale trattato ed anche se il mio tempo non è molto, visto il lavoro che faccio, penso di poter contribuire concretamente alla crescita del portale.

    Qui non conosco davvero nessuno, quindi se voleste rispondere a questo mio messaggio di presentazione, ve ne sarei grato, giusto per vedere chi è lo staff.

    Ovviamente, se avete bisogno di qualcosa, sono a disposizione per quelle che sono le mie competenze.

    Edited by frankmac - 6/5/2014, 23:19
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,858
    Reputation
    +370
    Location
    Mia Madre D:

    Status
    Offline
    Ottima presentazione. :) La mia presentazione è in questa sezione quindi potrai sapere tutto di me tramite la mia "MyPage" aahaha :) Benvenuto ancora su TreeSUpload! :)
     
    Top
    .
  3. frankmac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FogliaNera @ 6/5/2014, 23:02) 
    Ottima presentazione. :) La mia presentazione è in questa sezione quindi potrai sapere tutto di me tramite la mia "MyPage" aahaha :) Benvenuto ancora su TreeSUpload! :)

    Accidenti Alessandro, ho letto sulla tua MyPage che sei un amante dei cani, anch'io ho avuto tantissimi cani :)
     
    Top
    .
2 replies since 6/5/2014, 21:34   61 views
  Share  
.