Gravity Falls

Disney Channel Original Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vittorioguerra
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gravity Falls

    20130616-163352

    Gravity Falls (Gravity Falls) è una Disney Channel Original Series, creata da Alex Hirsch, creatore di Fish Hooks - Vita da pesci. I protagonisti della serie sono due fratelli gemelli che vanno a trovare il loro zio nella città di Oregon: Gravity Falls. La serie è andata in onda negli Stati Uniti il 15 giugno 2012 con il primo episodio, ma la première della serie è avvenuta il 29 giugno. Il 29 luglio la serie è stata rinnovata per la seconda stagione. In Italia la serie arriva in prima visione su Disney XD dal 13 gennaio 2014.

    Trama

    La serie segue le avventure di due fratelli gemelli di 12 anni: Dipper e Mabel Pines. I due protagonisti dovranno andare dal loro zio Stan nella città di Gravity Falls nell'Oregon, dove il loro zio vive e gestisce una trappola per turisti dove i visitatori pagano per un giro nel museo più bizzarro del mondo.
    Nella serie i protagonisti si imbattono spesso in strane avventure con i sovrannaturali misteri e creature nascosti di Gravity Falls.

    Per scoprire come effettuare il download di questa
    e altre serie tv leggi il regolamento

     
    Top
    .
  2. Massimiliano Piolatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi per le puntate mancanti si sa qualcosa?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jonhy @ 30/8/2014, 10:12) 
    Ragazzi è vero mancano alcune puntate che però disney xd ha trasmesso!!

    La ragione è che abbiamo poche persone al momento che hanno la possibilità di registrare, quella che si dedicava a questo anime è assente da qualche tempo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore - Evocatore di demoni - cacciatore di mostri - altre cose probabilmente....

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    52
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te....

    Status
    Offline
    Io ho visto tutta la prima stagione e ho gli episodi sul pc,volendo posso caricare quelli mancanti inoltre stò vedendo la seconda stagione in sub-ita potrei caricare anche quelli!
    Nel caso mi metterò al lavoro il prima possibile
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simsure @ 8/5/2015, 17:17) 
    Io ho visto tutta la prima stagione e ho gli episodi sul pc,volendo posso caricare quelli mancanti inoltre stò vedendo la seconda stagione in sub-ita potrei caricare anche quelli!
    Nel caso mi metterò al lavoro il prima possibile

    Ciao, se hai tempo e voglia, credo che gli altri utenti ne siano felici. Le puntate in sub-ita vanno bene, verranno eventualmente sostituite quando disponibili quelle in italiano
     
    Top
    .
  6. Tigerloser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come vedete me ne sono occupato io, manca solo un episodio che ora inizio a caricare :)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore - Evocatore di demoni - cacciatore di mostri - altre cose probabilmente....

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    52
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te....

    Status
    Offline
    Grazie volevo caricarli,ma non me li faceva mettere dandomi un errore,poi ho visto che tu e Ed89 avete iniziato a mettere quelli mancanti e ho lasciato perdere,ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  8. TheReader7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate ma per guardare gli episodi dove in quale pagina/cartella devo andare?
     
    Top
    .
7 replies since 14/1/2014, 20:13   2687 views
  Share  
.