Come inserire una canzone su profilo forumfree-forumcommunity-blogfree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelleHD
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco come inserire una canzone nel profilo di FC/FF/BF in modo che quando qualcuno aprirà il vostro profilo potrà sentire la canzone che avete scelto.

    Andate nel pannello di controllo in MODIFICA PROFILO (passando sul vostro nick)

    Cliccate sul pannello interessi e icollate questo codice:

    CODICE
    <embed width="1" height="1" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" type="application/x-shockwave-flash" src="http://www.youtube.com/v/XXXXXXXXX?version=3&autoplay=1" allownetworking="internal">


    Le XXXXXX corrispondono al video che avete scelto da Youtube. Mi raccomando di scegliere sempre un video che sia formato dalla sola canzone e un immagine sola....sono più leggeri quindi partono con più facilità.... se si scelgono i video veri e propri si rischia che facciano fatica a caricare perchè più pesanti e sarebbe comunque inutile, tanto il video non si vede.


    Quindi scegliete il video da youtube Es:


    www.youtube.com/watch?v=lJH_1-RFNiU

    E sostituite alle X la parte evidenziata in rosso.

    ATTENZIONE: può capitare che i video non partano, in questo caso controllate di avere copiato bene il codice, se è tutto esatto cambiate semplicemente video. ce ne sono tanti per la stessa canzone uno che funziona si troverà ;)


    Il risultato potete sentirlo sul mio profilo =)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti ViP
    Posts
    20,121
    Reputation
    +33
    Location
    Wubbolandia...

    Status
    Offline
    Ma che forza!!! :woot: Grazie pelle!!!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ho imparato il silenzio da chi parla troppo,la tolleranza dagli intolleranti,la gentilezza dai malvagi;e,per quanto possa sembrare strano,sono grato a questi insegnanti.K.Gibran

    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fantastico :woot: Ti ringrazio tantissimo!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 11/1/2014, 13:07   574 views
  Share  
.