postebein

scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina è elena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora prima di tutto ciao a tutti ieri sera ho scaricato la puntata di x factor è questa puntata era da scaricare su postebein ps non come si scrive alllora come ho già detto lo scaricata dopo che lo scaricata la puntata non si vede ): questa e la mia prima volta che scarico una puntatata e non si vede mi potete dire qualcosa

    grazie in anticipo ^_^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    356
    Reputation
    +10,022
    Location
    Venice

    Status
    Anonymous
    Pastebin è un servizio che ti aiuta a "inserire" più link in un solo indirizzo web (ad esempio se l'episodio è stato diviso in più parti). Innanzitutto scarica tutte le parti dell'episodio in questione e dopo metti i file .rar in una cartella tutti insieme. Dopo, estrai (con WinRar) dal primo archivio .rar e avrai l'episodio. Io l'ho scaricato e si vede.
     
    Top
    .
  3. martina è elena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    graaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Inoltre pastebin è ben supportato da jdownloader2 infatti se copi il link pastebin (click destro sull episodio in treesfinder) mentre jd è aperto, questo trova in automatico tutti i link alle varie parti . Clicca su play per avviare il download e quando tutte le parti sono state scaricate jd in automatico estrae il video dall archivio
     
    Top
    .
  5. martina è elena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cri260791 fredyGurian13 tutti e due siete stati di grande aiuto grazie
     
    Top
    .
4 replies since 8/10/2013, 12:17   113 views
  Share  
.