La vita segreta di una teenager americana

ABC Original Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline

    La vita segreta di una teenager americana

    icLHMtEQwAGMy

    TRAMA:
    La serie è ambientata in California. Amy Juergens è una ragazza di quindici anni ingenua che rimane incinta al campo della banda musicale dopo una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo difficile della scuola che, dopo un iniziale rifiuto, decide di aiutare la ragazza; tornata a scuola Amy inizia poi a frequentare Ben Boykewich, un bravo ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino con lei, ma non tutto va per il meglio. Amy vive una situazione complicata anche in casa a causa dei problemi matrimoniali dei genitori impersonati dall'insicura madre Anne Juergens, il cinico padre George Juergens e la malattia della nonna Mimsy Scott; completa la famiglia la sarcastica sorella minore Ashley Juergens. Si intrecciano poi le storie di altri ragazzi della Ulysses S. Grant High School tra i quali Adrian Lee, ragazza facile della scuola che ha una storia con Ricky e di Grace Bowman, cheerleader cristiana che viene tradita dal ragazzo Jack Pappas con Adrian a causa di un momento di debolezza. Il mondo di Amy si espande quando scopre che ogni ragazzo alla Grant nasconde un inaspettato segreto o problema.

    <p> Per scoprire come effettuare il download di questa
    e altre serie tv leggi il regolamento.



    Edited by cri260791 - 19/8/2013, 21:06
     
    Top
    .
  2. alevera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Ho appena scaricato, come da regolamento, TreesFinder per macbook. Tuttavia una volta aperta l'applicazione riesco a vedere solo la pagina iniziale e non vedo l'elenco delle serie tv. Ho anche installato correttamente l'ultima versione di Java.
    A me interessa scaricare le puntate della serie tv "La vita segreta di una teenager americana". C'è qualche puntata in particolare che su internet risulta tagliata e non intera e volevo vedere se sul vostro forum fossero intere. Sto parlando delle puntate 3x20 e 3x21.
    Potreste gentilmente controllare se le puntate sopra citate nel vostro TreesFinder risultano intere e nel caso voi le aveste complete troviamo un modo diverso da treesfinder per mandarmele?
    Vi ringrazio davvero
    Vi auguro una buona giornata
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Putroppo su Treesfinder, non sono disponibili la 3x20 e la 3x21.
     
    Top
    .
  4. alevera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie. Comunque ho visto che tutte le mattine dal lunedì al venerdì verso le ore 06:00-07:00 mandano in onda su rai 4 le puntate di la vita segreta di una teenager americana. sarebbe possibile registrarle nel caso? qualora mandassero in onda quelle che mancano su treesfinder?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Siccome su rai replay, non è disponibile rai 4, si dovrebbero registrare, ma se ti può essere utile, su questo link, ho trovato, tutte le puntate di tutte e 5 le stagioni, comprese la 3x20 e 3x21 in italiano: http://www.guardaserie.online/la-vita-segr...ager-americana/
     
    Top
    .
  6. alevera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ma questi link li avevo già controllati e le puntate sono spezzate :( ti ringrazio davvero per l'aiuto comunque.
    mi sapresti dire come si possono registrare le puntate dalla televisione? non l'ho mai fatto e spero non abbiano ancora mandato in onda le puntate che mi servono, così magari posso provvedere stesso io a registrarle. Inoltre non so perché non mi funziona treesfinder sul macbook. volevo controllare la qualità delle prime stagioni di questa serie. Le puntate che ho io si vedono un po' male.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Su questo sito, www.vcast.it/Web/VCastBroker, consigliatomi da SogeTv, dove puoi registrare le puntate sul canale di rai4, ti devi iscrivere ed è gratis, una volta che ti iscrivi puoi registrare qualunque programma ti interessi del digitale terrestre compreso rai 4, ma nella versione free, che hai una volta che ti iscrivi, puoi registrare solo una puntata alla volta non più di una, perchè nella versione free hai solo queste possibilità. Per registrarne di più, dovresti iscriverti con altre email se le hai. Una volta che ti iscrivi ti chiede con quale programma ti deve scaricare la puntata registrata, se su google drive, one drive o pcloud.
     
    Top
    .
  8. alevera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fantastico. allora lo proverò e ti farò sapere. ti ringrazio davvero tanto Leonardo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque, per il programma di treesfinder, prova questo procedimento, vai a start -> pannello di controllo -> windows firewall -> impostazioni avanzate -> regole connessioni in entrata -> nuova regola -> personalizzata -> avanti -> avanti -> avanti -> inserisci l'indirizzo ip 54.217.215.74, e alla fine ti chiede di mette il nome alla connessione e decidi tu il nome da darli e basta, e fai lo stesso procedimento, anche per le regole connessioni in uscita.
     
    Top
    .
  10. alevera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per una puntata alla volta si intende una puntata al giorno?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo sì
     
    Top
    .
  12. alevera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buonasera. Posso chiedere a qualche amministratore la cortesia, il favore di registrare le puntate de "la vita segreta di una teenager americana" che vanno in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì su rai 4? infatti sto avendo qualche problema a registrarle io, ci sto provando ma evidentemente non sono in grado. C'è qualcuno che può garantirmi di farlo e poi di passarmele in qualche modo? Adesso stanno mandando in onda la terza stagione e trasmetteranno fino alla quinta. Ve ne sarei grata a vita se ci riusciste.
    aspetto una vostra conferma o meno a riguardo.
    Grazie
    buona serata
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    265
    Reputation
    +10,010
    Location
    Bovino (FG)

    Status
    Offline
    Purtroppo io la mattina non posso registrare perché sono a lavoro :(
     
    Top
    .
  14. alevera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vanno in onda dalle 7 alle 8 e 30 circa :(
     
    Top
    .
13 replies since 24/5/2013, 19:20   691 views
  Share  
.