MyPage di Sogeking49

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    saaaaalve a tutti, mi chiamo Fabio ed ho 22 anni xD (stesso anno di nascita di cri xD)

    bhe che dire di me sono un azzeccato di serie e film di disney channel e nickelodeon, sono in possesso di molti film di disney channel come molte serie tv, da poco sto inziando la mia collezione di serie Nick.

    sono un ragazzo molto impegnato infatti oltre a lavorare in cartoleria dalla mattina alla sera, canto in un gruppo, dove facciamo musica pop rock (es. green day, muse, red hot chili peppers, ligabue, litfiba etc...), oltre alla musica faccio parte di una "produzione cinematografica amatoriale" (questo è il canale youtube dove carichiamo i nostri video www.youtube.com/user/BlackStageProduction ) dove faccio sopratutto lo sceneggiatore, ma anche attore, in poche parole mi piace molto la cinematografia in tutti i campi...
    sono un grandissimo azzeccato di console (infatti sono in possesso di una ps3, una xbox360, una psp, una ps2, un ds e un 3ds pochi? xD) il mio gioco preferito in assoluto è Kingdom Hearts (infatti posseggo tutta la saga in originale xD) poi dopo codesto gioco mi piace molto Final Fantasy ( in realtà quelli che preferisco sono il 7, il 9 e il 10-10/2).
    Guardo molti anime (in assoluto One Piece, si può capire dal mio nick xD) e leggo anche manga (tra cui One Piece ovvio xD e Toriko)
    oltre alla musica e alla recitazione/sceneggiatura sono anche un ottimo cuoco u.u (senza togliere nulla a Foglia che fà l'alberghiero xD)

    Bhe questo sono io :D
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    356
    Reputation
    +10,022
    Location
    Venice

    Status
    Anonymous
    Figo il canale sul tubo :) Sei tu quello del video di ask.me? :D
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    nono io sono babbo natale xD però nel prossimo video che uscirà a breve si vedrà meglio la mia faccia xD impersonerò l'antisatana per eccellenza San Michele xD devi guardare Mio Figlio è Satanista per capire perchè xD
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,858
    Reputation
    +370
    Location
    Mia Madre D:

    Status
    Offline
    Qua il cuoco sono io!! Tu puoi fare il lavapiatti se ti va bene!! ._.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +17
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    No foglia devi dare a tutti l'opportunita di cucinare u.U
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,646
    Reputation
    +8,386
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Non dice mai nessuno la città o la provincia o regione? ma vi vergognate? tu di dove sei? è bello sapere che su trees c'è gente da ogni città:)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    ah pardon xD sono di Napoli (Portici per la precisione xD)
     
    Top
    .
  8. 20thStefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non eri di Ercolano? xD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Si vabbe ma ad ercolano ci vivo ma sn di portici xD
     
    Top
    .
8 replies since 22/4/2013, 19:46   158 views
  Share  
.