MyPage di Matoxxi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +17
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao sono Matoxxi ma in realtà mi chiamo Matteo ho 13 anni sono nato il 24/06/1999 a Cagliari ed è la città dove attualmente vivo.
    Faccio la terza media ed a settembre andrò in un istituto tecnico ad indirizzo informatico.
    Nella mia vita non ho mai avuto ne sky ne mediaset premium infatti sky lo guardo solo dai miei zii,infatti quando so che devo andare da loro e so che deve venire anche mio cuginetto guardo sempre la guida tv sky .Si sono cosi bastardo da usare mio cuginetto per guardare la tv e come? semplice lo faccio giocare ad angry birds fino allo spasmo e il gioco è fatto LOL.
    La mia passione per le serie tv è nata quando ero alle elementari e davano iCarly, Malcom, Drake & Josh, Ned scuola di sopravivenza su italia 1. Infatti non c'era una volta in cui io e mio fratello ci perdevamo Drake & Josh.
    A scuola vado abbastanza bene tranne in storia (IO ODIO LA STORIA) anche se quest'anno sono calato lievemente ma ho già recuperato . L'anno scorso a fine maggio esattamente il 24 e il 26 ho fatto il D.E.L.E( deploma de español como lengua extraniera) A1 e l'ho passato anche se in quei due giorni ho avuto il trauma di aver visto io insieme al mio unico compagno d'avventura questo ragazzo con un gilet grosso con 20°c .
    Una foto che mi ricorda sempre di quell'esame è presente nella mia firma.
    A 6 anni ho fatto calcio per 4 mesi ma poi dopo aver ricevuto in modo troppo traumatico una pallonata nel mio occhio da uno S*r*n*o mi sono messo a piangere e non ho più fatto sport fino alla 5° elementare ,anno in cui ho fatto tennis e che ho continuato fino alla seconda media dove poi ho anche smesso visto che non mi stava più piacendo. Ad ottobre ho iniziato karate e sembra piacermi. :).
    Al momento sono SINGLE .
    Le mie più grandi passioni sono l'informatica ,le serie tv e l'inglese infatti è una materia in cui vado molto bene .
    Al momento non ho animali domestici ma mia madre mi ha detto che quando io avevo 4 anni io e mio fratello avevamo dei pesciolini rossi e che gli avevamo fatti morire visto che non gli davo mai da mangiare.
    Ho avuto anche due tartarughe di terra ma a distanza di un'anno la prima e morta sotto il sole ed è durata 3 settimane la seconda quasi un'anno ma è come se si è suicidata visto che si è capovolta da sola e il sangue non le arrivava più al cervello.
    Nel tempo libero esco con i miei compagni e andiamo sempre nello stesso bar a prendere sempre lo stesso gusto di gelato .

    SO THIS IS MY STORY ESTA ES LA MI HISTORIA QUESTA è LA MIA STORIA

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,646
    Reputation
    +8,386
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    assassino di animali e sfruttatore di cuginetti :D fai bene! (per i cugini ovviamente..) Di Malcom ho visto tutte e 7 le serie tipo 4 volte!! e le ho tutte! Uhm credevo fossi più grande :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +17
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattometal @ 21/2/2013, 21:33) 
    Uhm credevo fossi più grande :)

    non sei il primo che me lo dice
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    356
    Reputation
    +10,022
    Location
    Venice

    Status
    Anonymous
    Anche io non perdevo una puntata di Drake & Josh! Era la mia serie preferita! :D
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,646
    Reputation
    +8,386
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Non ho mai visto Drake & Josh e non so manco di che parla :D
     
    Top
    .
4 replies since 21/2/2013, 20:10   80 views
  Share  
.