MyPage di FredyGuarin14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    356
    Reputation
    +10,022
    Location
    Venice

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto scusate per l'assenza ma il mio pc si era rotto :( Ora, però, è tutto risolto quindi sarò attivo come prima :)

    Ciao a tutti! :) Mi chiamo Antonio e sono nato a Mestre (Veneto) l' 1/12/1999.

    Io nella mia vita non ho mai avuto nè Sky nè Premium.. Le uniche volte che guardavo Sky erano da mia zia in Romania (mia mamma è nata in Romania)..
    Ora mia zia non ha più Sky perciò è da un po' di tempo che non guardo più Sky.
    Da mia zia guardavo sempre e solo:
    - Ned - Scuola di Sopravvivenza
    - Victorious
    Era da un sacco di tempo che cercavo Victorious e qui l'ho trovata. Grazie! *-* Altre serie che mi piacciono molto sono Zoey 101 e Drake & Josh.. le guardavo qualche anno fa quando le trasmettevano su Italia 1.

    A scuola vado abbastanza bene anche senza studiare.. non so perchè ma io mi ricordo le cose dalla lezione senza studiare troppo a casa: e fate conto che sono in ultima fila col cellulare acceso! Durante latino sono arrivato al liv. 54 di Jetpack Joyride! xD

    Pratico calcio da quasi 5 anni e proprio oggi ho giocato ed ho fatto goal a punizione. Gioco in centrocampo.. Ho preso lezioni di chitarra per tre anni ma l'anno scorso ho mollato perchè le canzoni che si facevano mi annoiavano a morte perciò ora imparo le canzoni più nuove da YouTube.
    Il mio sogno è di diventare un calciatore ($_$ xD) oppure un cantante ma altrimenti vorrei diventare un ingegnere informatico.

    Sono fidanzato con una ragazza della mia età.. Si chiama Sara ed è bionda.. ci frequentiamo da circa un mese :wub:
    Esco la sera con lei oppure con i miei amici di classe o delle medie..

    Amo i CANI e i GATTI, sono così carini :wub: Mia zia ha una "fattoria" in casa xD Ha 6 cani nati da poco, 5 gattini, 1 mucca, un gregge di pecore, ecc.
    Come potete intuire lei abita in campagna..

    Qualche anno fa facevo qualche partitina a Yu-Gi-Oh con gli amici ma niente di serio..

    This is my life/Questa è la mia vita (per chi non sapesse l'inglese)

    :samba: :samba: :samba:

    Edited by FredyGuarin14 - 2/4/2013, 12:30
     
    Top
    .
  2. Giginaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!! Sei fortunato!!!!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,858
    Reputation
    +370
    Location
    Mia Madre D:

    Status
    Offline
    Anche io voglio una pecora in casa!! ç_ç
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,646
    Reputation
    +8,386
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Animalista, musicista... e Interista sei un mito!! :D
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    356
    Reputation
    +10,022
    Location
    Venice

    Status
    Anonymous
    :D
     
    Top
    .
4 replies since 9/2/2013, 21:56   106 views
  Share  
.