MyPage di Maxi_95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxi_95
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! non tutti mi conoscete e mi voglio presentare per bene XD Mi chiamo Maxi95 (Maximiliana), ho 17 anni e vengo da Roma. Sono nata il 3 aprile del 1995. SONO UNA RAGAZZA! XD Frequento un Istituto Tenico per il Turismo e sono in 5° (ho fatto la primina). Ebbene si quest'anno avrò la maturità :o: Aiutoooooooooooooooooooooooo!

    Mi piacciono molto le serie tv di Disney Channel e Nickelodeon. Penso che siano davvero divertenti :D Seguo questo forum da quando aveva altri nomi che non ricordo XD le mie serie preferite sono: Buona Fortuna Charlie, A tutto Ritmo, Victorious, Zack e Cody, jessie.

    Il mio rendimento scolastico è sufficiente (non studio ma ho lo stesso buoni voti :P) e devo scegliere cosa fare dopo la maturità...penso che andrò a Londra per qualche mese, poi tonerò, prenderò la patente e mi preparerò per entrare a veterinaria :D ma ancora non sono sicura...

    I miei Hobby sono: il teatro, la ginnastica artistica, la moda, la tv... ho molti interessi XD All'età di 2 anni e mezzo ho iniziato a fare danza classica, poi per un problema alla caviglia ho dovuto smettere. Così mi è venuta la passione per il cinema e la moda, tanto che all'età di sei anni ho fatto il mio primo book fotografico e ho iniziato a fare i primi provini nel mondo dello spettacolo. All'età di 10 anni ero sempre più appassionata di moda (come cavolo facevo -.-) e ho fatto un corso di portamento professionale per modelle (ero la più piccolaaa, avevano tutte 18/20 anni XD) e fotomodelle. Verso la 1 media è iniziata la mia più grande passione "il teatro" *-* dopo annidi recite scolastiche ho scoperto di amare il palcoscenico e all'età di 13 anni mi sono iscritta ad un'accademia teatrale, che ho frequentato per 2 anni. Dopo ho avuto un anno di stop per vari problemi di salute. E sono riuscita ad entrare ad un'altra accademia che ho frequentato per 1 anno. Successivamente sono riuscita ad entrare in un compagnia teatrale, in cui sto tutt'ora *-*

    Tra poco farò le gare di Ginnastica artistica e contemporaneamente sto facendo le prove per due spettacoli a teatro e non riesco a far coincidere gli orari :angry: e molte altre cose ci sarebbero da dire, ma per quello c'è il curriculum XD ahahah comunque la moda non l'ho mai abbandonata infatti ogni tanto faccio delle sfilate, concorsi, shooting fotografici...

    Situazione Sentimentale: Single (:

    Quand'ero piccola adoravo il calcetto, ho fatto nuoto per due anni ( imparando a nuotare con i braccioli -.-), e ricordo che giocavo molto sia con le carte dei pokemon e di yu-gi-oh XD avevo una collezione infinita di yu-gi-oh, che poi mamma ha fatto sparire misteriosamente :ph34r: poi quand'ero piccola ho fatto il torneo di Uno! vincendo la medaglia d'oro e quello di Forza 4! vincendo sempre l'oroooo! (tutti e due persi nello spogliatoio -.- :( )

    Ho pure preso lezioni di canto perchè sono stonata come una campana (forse peggio), ho scoperto di essere un mezzosoprano ma sono comuque stonata XD Poi ho preso lezioni di flauto, all'età di 7 anni, ma l'ho sempre odiatoooo! poi a 11 anni ho preso lezioni di pianoforte, ma come arrivai agli accordi, smisi XD poi a 14 anni presi lezioni di chitarra, stessa fine del pianoforte XD finii per suonare il triangolo fino a 15 anni, poi mi ribellai e smisi :B):

    Amo gli animali e se fosse per me avrei uno zoo in casa, ma mamma mi permette di avere solo 3 gatti :( prima di questi avevo avuto tre criceti che avevano deciso di riprodursi lamattina di natale e io pensando che fossero del giocattolini (avevo 8 anni) mi sono messa a giocare con i cuccioli :wacko: , poi ho avuto un altro criceto che ho dovuto dar via perchè si sentiva osservato dai gatti XD e infine il famoso pesce rosso che durà un solo giorno ;)

    Ciao a tutti vi mando un bacioneeee :* e se passate per roma verso aprile/maggio venite a teatro a vedermiii XD CIAOOOOO :6ijrb188zrp6gqhlu6yo.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,858
    Reputation
    +370
    Location
    Mia Madre D:

    Status
    Offline
    Tu...Tu....Sei uUNA RAGAZZAAAAAAA!!! D: Sempre pensato che fossi un maschio!! AHAHHAHAH
     
    Top
    .
  3. Maxi_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    haahahhahahah tranquillo non sei l'unico XD ricordo che di te invece si pensava che fossi una ragazza, ma hai messo tutto in chiaro grazie alla tua firma qui sul forum :ibhluQ70O1RLz7.png:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,858
    Reputation
    +370
    Location
    Mia Madre D:

    Status
    Offline
    Si XD HAHHAHAHA
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hwoarang97

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    5,430
    Reputation
    +23
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    maxi sei femmina? :raisinshand: ho sempre creduto che fossi un maschio (senza offesa xD)
     
    Top
    .
  6. Maxi_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu97na @ 11/2/2013, 13:58) 
    maxi sei femmina? :raisinshand: ho sempre creduto che fossi un maschio (senza offesa xD)

    ahahah tranquillo, come vedi non sei l'unico XD ahahhahaahh
     
    Top
    .
5 replies since 6/2/2013, 00:22   115 views
  Share  
.