Austin & Jessie & Ally All Star New Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,858
    Reputation
    +370
    Location
    Mia Madre D:

    Status
    Offline

    Questo è un Episodio Speciale Di Jessie che durerà 1 ora!! Vi Lascio La Sigla per Gustarvela!!

    Video

    E Qui Di Seguito Vi lascio la Trama!! :D



    Austin, Ally, Dez e Trish vanno a New York, dove Austin deve esibirsi a Times Square a Capodanno. Però il viaggio non andrà molto bene: l'aereo ha dei problemi meccanici e dovrà fermarsi a Philadelphia. Ben presto trovano una soluzione e decidono di prendere un taxi a New York, ma vengono cacciati dall' autista perchè non possono permettersi il biglietto. La sicurezza non permetterà che la banda rimanga per le vie affollate, così entrano in casa Ross con Jessie ed Emma che è una sua grande fan. Per fortuna, Jessie si presenta con un brano efficace per far esibire Austin in tempo. Nel frattempo, Jessie lascia la banda a rimanere nel loro appartamento, nella speranza che Austin registrerà una delle sue canzoni e di trasformarla in un grande successo, i ragazzi incontrano anche il resto della famiglia Ross: Luke, Ravi, Zuri e il maggiordomo, Bertram. In seguito, tutti arrivano a Miami in un modo dove Austin e Jessie canterànno un duetto al suo prossimo concerto, ma si rivela che la canzone di Jessie è in realtà un compito scolastico di Zuri. Zuri scopre tutto ma finisce per dare credito a Jessie perché sa quanto significa per lei esibiri con Austin. Alla fine, Austin e Jessie danno uno spettacolo indimenticabile e Dez fa un videoclip, che ha soddisfatto tutti.
    Note : Si tratta di un' episodio speciale natalizio di un'ora. La sigla comprende sia i personaggi della serie Austin & Ally che quelli di Jessie. Questo episodio è disponibile su iTunes e Amazon come un episodio sia per Jessie e Austin & Ally.


    Edited by FogliaNera - 29/12/2012, 19:32
     
    Top
    .
  2. selena-gomez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spettacolo...!
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3. ChemyBeber
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima sigla!!! Non vedo l'ora che esca in Italia!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. iloveyouvioletta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    Top
    .
  5. annabuchy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che spettacolo =)
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    70
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Segnalo che Sabato 21 Dicembre 2013 alle ore 14.00 Disney Channel Italia trasmetterà l'episodio speciale Austin & Jassie & Ally - Tutti insieme e tanti auguri.
    Fonte:SkyLife e appena visto Promo
    http://just4teenblog.wordpress.com/2013/12...-ally-e-jessie/
     
    Top
    .
  7. kissie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uuuu!! ke bello!!! ho provato a vederlo in inglese e... ci ho capito comunque!! è molto divertente e in italiano lo sarà ancora di più!!! Non perdetevelo!!!! :D :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    70
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    se qualcuno ne ha la possibilità lo registri e dia il contributo a treesupload ;)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,684
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    l'ho visto tantissime volte in lingua originale e l'ho trovato carinissimo ♥♥
     
    Top
    .
  10. 20thStefy
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sarò io a registrarlo :)
     
    Top
    .
  11. rosslynch2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già visto in inglese, negli USA è uscito a Natale... Ma dell'anno scorso haha :3
    E' stupendo l'episodio natalizio della terza stagione uscito domenica scorsa (ovviamente in inglese), consiglio a tutti di vederlo se siete mezzi bravi a tradurre a orecchio: S3E05 - Mix Ups & Mistletoe, questo è il titolo!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,684
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    l'ho visto quello della 3°serie e l'ho anche scaricato *___* non so te cara ma a me è piaciuto ♥
     
    Top
    .
11 replies since 21/12/2012, 20:24   1797 views
  Share  
.