fifa 13 o pes 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giammo999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti amici sono molte le attese per l'uscita dei videogiochi fifa 13 e pes 13.
    io non nascondo di essere molto favorevole a fifa ma quest'anno in quanto a novita pes e stato letteralmente schiacciato,comunque e difficile fare un confronto perche pes apprezza molto la grafica e la visuale di gioco ma fifa offre molti piu campionati giocabili e tante novita sia in ultimate team che in modalita carriera.
    insomma volevo fare una sottospece di sondaggio ma anche chiedere qualche consiglio su quale acquistare.
    fifa 13 o pes 13 quale preferite tra i 2 videogames che usciranno fra poco?
    io fifa 13 credo che acquistro questo ma comunque accetto consigli.
     
    Top
    .
  2. fifì
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fifa 13 ovviamente esiste solo questo come gioco di calcio(pes è un gioco per bambini, dove si segna da tutte le posizioni)...
    Seriamente, è da quattro anni che faccio il confronto su xbox e posso dirti che fifa è stato sempre di gran lunga superiore...
     
    Top
    .
  3. solodwnld02
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pes è il migliore perchè i movimenti non sono idioti come quelli di fifa dove sono sulla linea di rimessa laterale e prendo il pallone in tempo premo il passaggio e me la butta fuori quindi.Pes ha una grafica migliore e i movimenti sono migliori e poi è anche più economico .
     
    Top
    .
2 replies since 8/9/2012, 15:22   66 views
  Share  
.