Vagex: guadagnare con YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 20thStefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con YouTube si guadagna davvero molto: diventando partnership del celeberrimo sito di video sharing vi fa guadagnare davvero tanti soldini!! Ma per diventare partner ci vorrebbe davvero un sacco di tempo! Perché allora non guadagnare in modo diverso con YouTube? La Risposta è Vagex.

    Vagex offre l’opportunità di guadagnare soldi guardando video su YouTube. Ovviamente nessuno di noi si metterebbe a cliccare video dopo video per riuscire a guadagnare qualche centesimo.
    Infatti, questo sito, dopo l’iscrizione vi invita a scaricare un programmino minimizzabile che guarderà questi video in maniera automatica al posto vostro.
    Il programmino pesa poco più di 300 kb e non necessita installazione. Google Chrome lo prende per un virus, ma non lo è. Inoltre esiste una versione Addon di Firefox e un programmino per sistemi operativi Android.

    Al momento dell’iscrizione riceverete come bonus di benvenuto 50 crediti.
    - Ogni video guardato in maniera automatica per 40 secondi, fa guadagnare 1 credito. Il "cambio" credito/dollaro cambia ogni giorno, a seconda di quanti video sono immessi nel database di Vagex.
    - Se collegate il vostro account YouTube a Vagex (in alto a destra del viewer, cliccate su settings..) spuntate “AutoLike”, “AutoSubriscibe”, “AutoFavourite” e “AutoComment” per ogni video guadagnerete 1 punti, per gli altri "Auto" guadagnerete differenti punti.
    - Si guadagna 0.1 credito per ogni credito che guadagnano i vostri ref.
    - Ai migliori 10 surfers della giornata viene dato un premio in crediti.

    Si può effettuare il payout a 10$ su Paypal o Alertpay, oppure convertire i propri crediti in sottoscrizioni, visualizzazioni o “likes” a un vostro video.

    Si possono fare ulteriori punti nei seguenti modi:
    - Condividere il vostro referral link di Vagex su Facebook/Twitter, guadagnerete 500 crediti bonus. Si può condividere una volta al giorno il link.
    - Creare un post sul proprio forum/sito. Si può fare ogni giorno ma il post deve cambiare. Vi fà guadagnare 1000 crediti bonus.
    - Creare un piccolo video su YouTube per sponsorizzare Vagex. Vi verranno accreditati 5000 crediti bonus, ma si può fare solo una volta al mese.
    - Condividere il vostro referral link di Vagex su Google+. Vi fà guadagnare 1000 crediti bonus. Si può fare solo una volta.
    - Creare una recensione del sito su Alexa.com, vi fà guadagnare 1000 crediti bonus, ma si può fare solo una volta.
    - Comprare un prodotto su Amazon Americano/Amazon Britannico/Amazon Tedesco, e vi verranno accreditati 100 crediti bonus per ogni Dollaro/Pound/Euro spesi.

    Ecco il link per l’iscrizione tramite mio referral http://vagex.com/?ref=161836

    1. Cliccate sul link.
    2. Eseguite l’ iscrizione.
    3. Confermatela con la mail.
    4. Seguendo gli step, scaricate il viewer (nella Members Area, in alto a sinistra lo trovate sotto la voce “Download Viewer”).
    5. Installatelo, inserite il vostro user ID (è un numero composto da 5 cifre).
    6. Cliccate su View e riducete ad icona…
    7. Fine.

    E' stato testato da me, 20thStefy, e vi posso dire che il programmino che non richiede nemmeno installazione funziona alla grande.
    Piccolo consiglio: mettete sia il Viewer che Firefox con l'addon installato contemporaneamente sullo stesso computer, ma non utilizzare la stessa cosa su un altro computer della stessa connessione del primo. Se avete un computer a lavoro potete mettere sia quello che uno a casa contemporaneamente, e faranno un sacco di punti. Cercate di risparmiare corrente però! Se non avete impianti fotovoltaici o altri metodi per guadagnare energia elettrica lasciate il vostro computer soprattutto la notte, quando l'energia la si paga di meno.

    Edited by 20thStefy - 18/8/2012, 13:02
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti ViP
    Posts
    20,121
    Reputation
    +33
    Location
    Wubbolandia...

    Status
    Offline
    Diciamo che ste cose non mi attirano più di tanto.. poi non ho neanche poste pay..

    Se può essere utile a qualcuno, ben venga ^_^
     
    Top
    .
  3. Sasol12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non voglio fare niente che riguarda carte di credito e cose varie, non mi fido..
     
    Top
    .
  4. 20thStefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasol12 @ 16/8/2012, 23:46) 
    Io non voglio fare niente che riguarda carte di credito e cose varie, non mi fido..

    Infatti non fanno pagamento o cose varie con carte di credito, solo con carta prepagata PayPal, e i soldi te li depositano mica te li prendono, poiché non hanno i permessi necessari ma solo le informazioni per darti i soldi ;) so che è vero poiché ho letto molto online e funziona il programmino ;) inoltre i crediti accumulati puoi usarli anche per far conoscere i tuoi video! E inoltre per essere pagati su PayPal basta solo inserire l'email PayPal. Solo quello ti chiedono per depositare i soldi! ^_^
    EDIT
    Aggiornato primo post con altre informazioni ;)

    Edited by 20thStefy - 18/8/2012, 13:05
     
    Top
    .
  5. TechnologicTeam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fatto, ho confermato :) Solo per te cugino :D
     
    Top
    .
4 replies since 16/8/2012, 22:22   693 views
  Share  
.