Consiglio per il mio smartphone.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 20thStefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve ragazziiiii, vi scrivo qui (e non in TAG xD) perché ho dei problemucci.
    Proprio oggi mi è arrivato questo SMS dalla TIM, che diceva
    CITAZIONE
    Il tuo credito sta finendo! Ricarica al più presto per non rimanere senza parole!

    Il problema è che ho fatto BEN 30 EURI DI RICARICA neanche un mese fa, il 19 maggio.
    Il problema ancora più grave è che ho fatto ben 2 telefonate, mentre tutto il resto l'ho speso in SMS.
    Adesso, il mio dubbio è questo: tutti i miei amici (o perlomeno gran parte di essi) sono Wind, passo a questo operatore oppure resto a TIM con qualche buona offerta?
    Girovagando per il loro merdoso sito è uscita questa offerta: http://www.tim.it/consumer/c102951/i102954...8221/tariffa.do
    Tutto compreso, ben 1000 sms verso tutti. Però, ci sono da dire alcune cose: il costo dell'offerta viene addebbitata su carta di credito ogni mese... INOLTRE se mio padre venisse a sapere che ho speso tutti questi soldi sarebbe la fine per il mio smartphone, visto che vivo ancora sotto il suo tetto :3 cosa posso fare?
    Sul sito della wind ci sono diverse promozioni, ma vanno quasi sempre tutte le convenienti verso gli sms. Ma qualche telefonata la voglio pur sempre fare, no? Voi cosa mi consigliate??
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,858
    Reputation
    +370
    Location
    Mia Madre D:

    Status
    Offline
    Si purtroppo la wind ha poche promozioni per le chiamate e quelle che ha costano troppo!! Io con tre ho la promozione sol ointernet ma pago 10 centesimi al minuti ma spendo quello che chiamo e internet illimitato al mese e pago 5 euro!!! Io mi trovo bene ed è anche veloce
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti ViP
    Posts
    20,121
    Reputation
    +33
    Location
    Wubbolandia...

    Status
    Offline
    Allora.. be 30 euro sono tantini :O
    Se tutti i tuoi amici sono wind ti conviene...
    Guarda quest'offerta x chi passa a wind
     
    Top
    .
  4. 20thStefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il problema ancora più irrisolto è che mio padre si scoccia di farmi cambiare operatore, e io non posso farlo di capo mia, la SIM è intestata a lui xD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti ViP
    Posts
    20,121
    Reputation
    +33
    Location
    Wubbolandia...

    Status
    Offline
    xD be allora 15 euro è sempre meglio che 30! Dato che tu lo usi molto..
     
    Top
    .
  6. 20thStefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ice Princess* @ 10/6/2012, 16:23) 
    xD be allora 15 euro è sempre meglio che 30! Dato che tu lo usi molto..

    Cercherò di convincerlo... come far comunque a dirgli che ho speso 30 euro in meno di un mese? Già lo scorso mese ho speso la stessa somma sempre in un mese e ha detto che questi 30 euro dovevano bastarmi per tutta l'estate... misà che prima di chiederglielo mi farò una ricarica di 10 euro per conto mio!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti ViP
    Posts
    20,121
    Reputation
    +33
    Location
    Wubbolandia...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (20thStefy @ 10/6/2012, 16:28) 
    CITAZIONE (*Ice Princess* @ 10/6/2012, 16:23) 
    xD be allora 15 euro è sempre meglio che 30! Dato che tu lo usi molto..

    Cercherò di convincerlo... come far comunque a dirgli che ho speso 30 euro in meno di un mese? Già lo scorso mese ho speso la stessa somma sempre in un mese e ha detto che questi 30 euro dovevano bastarmi per tutta l'estate... misà che prima di chiederglielo mi farò una ricarica di 10 euro per conto mio!

    Gran problema.... :ph34r: Si spende molto però quando lgi altri non hanno lo stesso gestore... ecco perchè ti conveiva di più passare a wind...
     
    Top
    .
6 replies since 10/6/2012, 15:10   90 views
  Share  
.