I MAGHI DI WAVERLY :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella‚luna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sto cercando di trovare tutti gli incantesimi di tutte le quattro stagioni dei maghi di waverly ..
    Se qualcuno trova la lista di tutti gli incantesimi me la potrebbe far avere ?!?
    Anche se sapete qualche incantesimo potete dirmelo !!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,858
    Reputation
    +370
    Location
    Mia Madre D:

    Status
    Offline
    Guarda questi li ho trovati per internet! :D

    Edgebonoutoosis (Duplica le persone)
    Mecrario Temerario (Riavvolge il tempo di qualche secondo)
    La ragazza colorata come una fioriera rendila brava come una locandiera (Fa diventare bravi come dei locandieri),
    La ragazza brava come una locandiera falla tornare come era (Fa il contrario)
    Piede per mano (Trasforma una mano in un piede)
    Trasportium fuori orbitorium (Per andare a Marte)
    Appareo pancakes (fa apparire dei pancakes)
    C'è chi è buono o chi è fetente, ma è ora che tutte aprano la loro mente! (Dire realmente quello che pensano)
    Alcuni sono carini, altri fanno schifo parecchio: per sapere la verità, del pipistrello dammi l'orecchio! (Sentire bene anche quando si è lontani)
    Humanosa Espinosa (Trasforma le persone in animali),
    Animosa Espinosa (fa il contrario)
    Murrieta Animata (Animare)
    Garybay Emobilitay (Disanimare)
    Postatus Spontaneus+nome o posto (Trasporta le persone o gli oggetti ad altrettante persone o oggetti),
    Che ti venga all'istante la proboscide di un elefante (Trasforma il naso in una proboscide)
    Di te mi voglio fidare, ma voglio che sia il tuo cervello a parlare (Fa dire cosa pensi veramente)
    Cerebellum Errais (cancella la memoria dei presenti)
    Cashmearus Appearus (Fa apparire un maglione),
    Cranium Revolarium (Fa fare due giri alle teste)
    Gielsjay dai tempo e vai (ferma il tempo per quanto si può saltare su una gamba)
    Literarium Terrarium (teletrasporta le persone nei diari animati)
    Vai Attraverso, Passa Oltre (Passare tra cose solide)
    Nome + Nome muto mutantis sua corpora in mei corpore nominavi (incantesimo dello scambio dei corpi)
    Disidratus Lotus Scimpanzè Escapitus (Allontana l'acqua dal posto desiderato)

    Sono Tutti se ne trovo altri li aggiungo mano a mano! ;D
     
    Top
    .
  3. pelleHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti ricordiamo che lo staff non si prende nessuna responsabilità nel caso non funzionassero...XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,858
    Reputation
    +370
    Location
    Mia Madre D:

    Status
    Offline
    Concordo Con il mio Papà! :D
     
    Top
    .
  5. stella‚luna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah :) .. Grazie mille !! Se ne trovate altri aggiungeteli !! Grazie ancora !
     
    Top
    .
  6. ten ten
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) PRIMA SERIE...

    Edgebonoutoosis, duplica le persone.
    Mecrario Temerario, riavvolge il tempo di qualche secondo.
    La ragazza colorata come una fioriera rendila brava come una locandiera (Fa diventare bravi come dei locandieri) , (INCANTESIMO INVERSO) , La ragazza brava come una locandiera falla tornare come era .
    Piede per mano (Trasforma una mano in un piede).
    Trasportium fuori orbitorium (Per andare su Marte).
    Appareo pancakes (fa apparire dei pancakes).
    Per non rabbrividire, mi voglio coprire (Fa apparire giubbotti sulla persona che ha pronunciato l'incantesimo).
    Alcuni sono deliziosi, altri fanno schifo parecchio: per sapere la verità, del pipistrello dammi l'orecchio (Sentire bene anche quando si è lontani).
    C'è chi è buono o chi è fetente, ma è ora che tutte aprano la loro mente! (Dire realmente quello che pensano).
    Humanosa Espinosa (Trasforma le persone in animali) , (INCANTESIMO INVERSO) , Animosa Espinosa.
    Murrieta Animata (Animare).
    Garybay Emobilitay (Disanimare).
    All'istante noi cresciamo e dalla casa del genio ce ne andiamo(per ritornare all'altezza originale).
    Postatus Spontaneus+nome o posto (Trasporta le persone o gli oggetti ad altrettante persone o oggetti).
    Che ti venga all'istante la proboscide di un elefante (Trasforma il naso in una proboscide).
    Di te mi voglio fidare, ma voglio che sia il tuo cervello a parlare (Fa dire cosa pensi veramente).
    Scritipolare non te ne andare (Fa evitare di far dire ad una persona che se ne vuole andare).
    Cerebellum Errais (cancella la memoria dei presenti).
    Cashmearus Appearus (Fa apparire un maglione).
    Cranium Revolarium (Fa fare due giri alle teste).
    Disidratus Lotus Scimpanzé Escapitus (Fa sparire l'acqua degli scimpanzé marini).
    Un porcellino d'India più non sarai, in bianca colomba ti trasformerai (trasforma un porcellino d'India in una colomba).
    Da piccoli e roditori, diventate umani per trovare i nostri genitori (trasforma due porcellini d'India in persone).
    Un porcellino più non sarai, il preside Crumbs ritornerai (ritrasforma il preside).
    Gielsjay dai tempo e vai (ferma il tempo per quanto si può saltare su una gamba).
    Nome+Nome muto mutantis in mio corpo e in tuo corpo nominati.
    Va attraverso passa oltre (fa passare attraverso le cose persone e oggetti).
    Voi dei quadri materializzatevi (fa uscire i personaggi fuori dai quadri).
    Quadro della Monnalisa, ritorna all'epoca del 1502 (fa tornare la Monnalisa nel quadro).

    2) SECONDA SERIE...

    Wear - Featuring Speed-Shirt (ti fa correre veloce).
    Night Cap (fa addormentare profondamente).
    Smarty Pants-smart (fa diventare un genio).
    Literarium Terrarium (teletrasporta le persone nei diari animati).
    Trasporto (Teletrasporta a distanza di pochi metri, ha il difetto di far addormentare le persone nelle vicinanze di chi si trasporta).
    In assenza di gravità (Fa camminare sui muri).
    Se distrutto aggiustalo tutto (Non ha funzionato perché c'è stato il black out).

    Spero che almeno in queste due serie ti possa essere stata d'aiuto, anche perchè non sono molto una fan sfegatata :www.MessenTools.com-anime-in-lo dei maghi di waverly ma me lo guardo con piacere ^_^ :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 30/3/2012, 13:45   1436 views
  Share  
.