TreesUpload

Posts written by cri260791

  1. .
    Ciao, puoi trovare questa serie e tante altre su TreesFinder (trovi tutte le informazioni necessarie nel regolamento)
  2. .
    CITAZIONE (andrea00339 @ 29/8/2018, 18:49) 
    salve, nella seconda stagione di kickin it alcuni episodi non li riesco a scaricare... Mi dice che l'host per scaricarli è mixturecloud e cliccandoci mi porta alla pagina di quel sito. All'apertura della pagina entra nella home senza darmi una funzione per scaricare l'episodio! Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione per favore? Succede solo con gli episodi aperti con questo host; sono scritti anche con un colore diverso, tendente al rosa. Grazie mille in anticipo!

    Ciao gli episodi colorati in rosa purtroppo sono proprio quelli segnalati come offline, non c'è modo di scaricarli a meno che non vengano ricaricati.
  3. .
    CITAZIONE (Ghizzo_2803 @ 5/7/2018, 14:01) 
    ciao a tutti io ho scaricato il programma ma non riesco a trovare il film ? mi potete aiutare per favore ?

    Ciao, lo trovi in mezzo agli altri film nella sezione "Nickelodeon Movies".
  4. .
    CITAZIONE (Andry caruso @ 31/5/2018, 19:09) 
    Ma no solo con uno con tutti di qualsiasi serie o anche film

    Molto strano, di solito succede con gli episodi offline.
    Hai già provato a chiudere e riaprire il programma immagino.
    Prova ad aprire uno di questi episodi con l'alternativa click destro su un episodio -> apri il browser e incolli sulla barra degli indirizzi.
  5. .
    CITAZIONE (Andry caruso @ 28/5/2018, 23:31) 
    ciao su TreesFinder non riesco a visualizzare gli episodi su mega faccio doppio click sull'episodio che voglio vedere e non succede nulla

    Ciao, di preciso quale episodio stai provando ad aprire?
  6. .
    CITAZIONE (Will Vandom1 @ 14/4/2018, 19:01) 
    <div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
    <div class="code" align="left">
    CITAZIONE (cri260791 @ 14/4/2018, 13:00) 
    Ciao, purtroppo non saprei come aiutarti, ho provato TreesFinder su tutti i sistemi operativi e non ho riscontrato questo problema sul mac. Posso fornirti i dati per accedere direttamente al database con SequelPro così da evitare il problema.

    Ovvero nn devo aprire l'applicazione TreesFinder_v5.03.jar?? Se si grazie mille! Se puoi spiegarmi il più semplicemente possibile te ne sarei grata.
    :D

    Ciao, ti ho mandato un MP, fammi sapere se è comprensibile
  7. .
    CITAZIONE (Will Vandom1 @ 10/4/2018, 21:29) 
    CITAZIONE (cri260791 @ 10/4/2018, 18:29) 
    Ciao, che cosa intendi con "non riesco più a chiuderla"? Che cosa succede di preciso?
    Con Mela + Q dovresti poter chiudere una qualsiasi applicazione.


    Non riesco più a chiudere l'applicazione con il comando  + Q quindi vado a selezionare il comando chiudi nel menù a tendina dell'applicazione e attendo che svanisca dal dock...ma non succede nulla...passano ore e l'applicazione non si chiude...e devo forzare lo spegnimento del Mac in quanto non riesco a chiudere l'app...neanche con il comando  + Opzione + Esc.

    È un vero problema... io ho la versione TreesFinder_v5.03.jar

    Ciao, purtroppo non saprei come aiutarti, ho provato TreesFinder su tutti i sistemi operativi e non ho riscontrato questo problema sul mac. Posso fornirti i dati per accedere direttamente al database con SequelPro così da evitare il problema.
  8. .
    CITAZIONE (Will Vandom1 @ 7/4/2018, 18:16) 
    :wacko: :cry: Scusate ho un problema con l'applicazione TreesFinder_v5.03. Ogni volta che la apro poi non riesco più a chiuderla...e devo spegnere il Mac forzatamente. Qualcuno mi potrebbe aiutare??? :cry: Grazie mille in anticipo <3

    Ciao, che cosa intendi con "non riesco più a chiuderla"? Che cosa succede di preciso?
    Con Mela + Q dovresti poter chiudere una qualsiasi applicazione.
  9. .
    CITAZIONE (boyot @ 16/1/2018, 12:45) 
    Bella cosa leggere tutto il thread ma il LINK dov'è???? :angry:

    è nel primo post della prima pagina
  10. .
    CITAZIONE (Endergirl FC @ 23/9/2017, 19:57) 
    La password?

    Ciao, ti fornirò i dati necessari una volta che TreesFinder sarà tornato online (vedi messaggio nella tag board).
  11. .
    CITAZIONE (Serena Guida @ 16/8/2017, 14:33) 
    Ciao! Scusatemi sono nuova, vorrei vedere gli ep di austin e ally, ho letto che bisogna scaricarli e sul regolamento trovo solo indicazioni per il pc, ma per iPad niente? Non si può proprio? Per favore aiutatemi ❤️

    Ciao si purtroppo per iPad/iPhone non esiste un programma apposito.
    Se vuoi vedere gli episodi in mobilità su tali dispositivi sei costretta a scaricarli su Pc (Windows, Linux o Mac) e poi copiarceli dentro.
    In alternativa su richiesta tramite messaggio privato posso fornirti links di specifiche stagioni.
  12. .
    CITAZIONE (Talpo1972 @ 22/7/2017, 19:29) 
    Ciao a tutti,
    ho un problema con Trees Finder: non funziona più il comando "scarica episodi selezionati con JD" quindi, se voglio scaricare più episodi li devo aprire uno ad uno e copiare il link in JD...

    Ho riscaricato Trees Finder, ho disinstallato e reinstallato JD ed ho aggiornato Java... qualche idea?
    Grazie!

    Ciao, sono riuscito a riprodurre il problema dopo aver aggiornato sia Java che JD (non so se sia dovuto ad una modifica nelle specifiche del metodo copy di Java usato in TreesFinder per copiare i links nella clipboard di sistema oppure in un qualche bug del link grabber di JD).
    Come workaround per il momento ti basta tenere aperto un file di testo o un post-it tipo Sticknotes/Memo e quando fai "scarica episodi selezionati con JD" incolli il contenuto copiato (con CTRL/CMD + V) sul file di testo, poi lo ri-copi (con CTRL + C). A questo punto JD dovrebbe capire che hai aggiunto dei collegamenti al grabber.
    Oppure se preferisci posso fornirti gli accessi al database, così puoi scaricare gli episodi senza usare TreesFinder.
  13. .
    CITAZIONE (Ferio Ciocchetti @ 1/7/2017, 22:50) 
    Guarda dimmi tu che app scaricare così facciamo prima.Per favore
    e poi fammi un video dei procedimenti che devo seguire.
    Grazie.

    Ciao, attualmente non ho tempo per farti un video, però ho provato io stesso ad installare la nuova versione dell'App Mega, non arrivo a quel punto che vedo nella tua immagine (quindi molto probabilmente non è necessario, immagino che serva solo se vuoi fare upload di materiale).

    Se l'installazione dell'App è andata a buon fine (ovvero se vedi l'icona di Mega nell'elenco delle App del telefono), quando su TreesFinder Android clicchi su un episodio caricato con Mega (esempio un qualsiasi episodio di Dragon Ball GT), ti dovrebbe aprire una finestra con:

    Completa azione usando:
    - Internet
    - Chrome
    - Firefox
    - Mega

    Scegli quest'ultima opzione, poi in basso a destra scegli "Scarica".
    A questo punto individua la cartella "Mega Downloads" sul tuo telefono è lì potrai guardare l'episodio scaricato.
  14. .
    CITAZIONE (Ferio Ciocchetti @ 28/6/2017, 21:54) 
    Sono bloccato qui.

    Dovrebbe esserti arrivata una mail da parte di Mega, quindi dovresti andare su http://webmail.libero.it/, fare il login e trovare questa mail (controlla anche nello spam). La mail dovrebbe contenere un link (cliccaci sopra) per procedere con l'installazione.
    Questo passaggio mi è nuovo, probabilmente l'hanno aggiunto di recente.
  15. .
    CITAZIONE (Ferio Ciocchetti @ 27/6/2017, 16:50) 
    Rega' vi supplico ma ditemi come scaricare tutti gli episodi di Ausrine e Ally e tutte le quattro stagioni...per favore!

    Ciao, c'è spiegato tutto in questa discussione, purtroppo alcune foto sono andate offline, in caso di problemi facci sapere.
199 replies since 13/7/2011
.