Scarica qui TreesFinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Panariello
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da quando l'ho scaricato un paio di giorni fa, ha sempre funzionato perfettamente ma ora non funziona più e quando lo apro mi esce un messaggio errore di Java
     
    Top
    .
  2. emanu37429
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosselladt @ 22/6/2016, 13:01) 
    Ho un MacBook Air ed ho già Java. Ho scaricato TreesFinder, ma quando ha finito il download mi è apparsa l'icona "MEGAsync" e quando prova ad aprirla non va. Come devo fare per aprirlo e vedermi le serie tv?

    ormai son passati mesi, comunque fornisco una risposta in caso serva a qualcuno.
    Se ti è comparsa l'icona di MEGASync hai sbagliato a scaricarlo.
    Dovevi mettere "scarica con il browser" (pulsante grigio) e non "scarica con MEGASync"
    Quello che hai scaricato tu è quindi MEGAsync e non TreesFinder.
     
    Top
    .
  3. Simranpreet Bhangu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere che io non ho capitocapito tanto,.... io ho cliccatp su scarica e dopo mi é arrivata una pagina con scritto che posso andare avanyi con megail, allora ho installato l applicazione mega ma poi nn so piuse come fare... ti prego aiutami e se ce un altro modo piusemplice perfavore dimmelo
     
    Top
    .
  4. thomas1985
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buonasera sono nuovo,appena registrato,uso un mac vorrei sapere come scaricare questo programma,qui nella pagina dopo aver letto il regolamento non trovo nessuna sezione download.


    grazie
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ciao, il link è questo, lo trovi nel primo post di questo thread.
     
    Top
    .
  6. BadNews Gianlu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuovo e forse non so le regole. Se volessi chiedere una serie che manca e che mi piacerebbe che qualcuno mettesse, posso farlo qui? Perchè nel caso, sto cercando "I'm in the band" ovunque, ma non lo trovo. GRAZIE
     
    Top
    .
  7. scalessio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti
    mi chiede il codice di decrittazione ma dove lo trovo?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scalessio @ 16/5/2017, 18:57) 
    buonasera a tutti
    mi chiede il codice di decrittazione ma dove lo trovo?

    Ciao, a che cosa ti riferisci? Stai cercando di scaricare il programma o uno degli episodi (quale)? Se ti riferisci al programma ho appena riprovato a scaricare dal link nella pagina 1 di questa discussione ed è ancora valido dopo anni.
     
    Top
    .
  9. Talpo1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho un problema con Trees Finder: non funziona più il comando "scarica episodi selezionati con JD" quindi, se voglio scaricare più episodi li devo aprire uno ad uno e copiare il link in JD...

    Ho riscaricato Trees Finder, ho disinstallato e reinstallato JD ed ho aggiornato Java... qualche idea?
    Grazie!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Talpo1972 @ 22/7/2017, 19:29) 
    Ciao a tutti,
    ho un problema con Trees Finder: non funziona più il comando "scarica episodi selezionati con JD" quindi, se voglio scaricare più episodi li devo aprire uno ad uno e copiare il link in JD...

    Ho riscaricato Trees Finder, ho disinstallato e reinstallato JD ed ho aggiornato Java... qualche idea?
    Grazie!

    Ciao, sono riuscito a riprodurre il problema dopo aver aggiornato sia Java che JD (non so se sia dovuto ad una modifica nelle specifiche del metodo copy di Java usato in TreesFinder per copiare i links nella clipboard di sistema oppure in un qualche bug del link grabber di JD).
    Come workaround per il momento ti basta tenere aperto un file di testo o un post-it tipo Sticknotes/Memo e quando fai "scarica episodi selezionati con JD" incolli il contenuto copiato (con CTRL/CMD + V) sul file di testo, poi lo ri-copi (con CTRL + C). A questo punto JD dovrebbe capire che hai aggiunto dei collegamenti al grabber.
    Oppure se preferisci posso fornirti gli accessi al database, così puoi scaricare gli episodi senza usare TreesFinder.
     
    Top
    .
  11. Talpo1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao, sono riuscito a riprodurre il problema dopo aver aggiornato sia Java che JD (non so se sia dovuto ad una modifica nelle specifiche del metodo copy di Java usato in TreesFinder per copiare i links nella clipboard di sistema oppure in un qualche bug del link grabber di JD).
    Come workaround per il momento ti basta tenere aperto un file di testo o un post-it tipo Sticknotes/Memo e quando fai "scarica episodi selezionati con JD" incolli il contenuto copiato (con CTRL/CMD + V) sul file di testo, poi lo ri-copi (con CTRL + C). A questo punto JD dovrebbe capire che hai aggiunto dei collegamenti al grabber.
    Oppure se preferisci posso fornirti gli accessi al database, così puoi scaricare gli episodi senza usare TreesFinder.

    Wow, funziona!
    Ok, così va benissimo: 2 passaggi e si fa tutto!

    Non avevo pensato che di fatto potesse essere un copia/incola!! :)

    Grazie anche per la risposta velocissima!!
     
    Top
    .
  12. boyot
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella cosa leggere tutto il thread ma il LINK dov'è???? :angry:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boyot @ 16/1/2018, 12:45) 
    Bella cosa leggere tutto il thread ma il LINK dov'è???? :angry:

    è nel primo post della prima pagina
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve, ho scaricato l'app, funziona, ma ci sono un paio di cose che non capisco:
    1 - al momento funziona, ma l'elenco si aggiorna da solo, oppure occorre intervenire in qualche modo?
    2 - nel menu c'è una voce che dovrebbe permettere di scaricare tramite JDownloader (io ho JD2), ma mi sembra che non và.
     
    Top
    .
  15. Andry caruso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao su TreesFinder non riesco a visualizzare gli episodi su mega faccio doppio click sull'episodio che voglio vedere e non succede nulla
     
    Top
    .
98 replies since 10/3/2013, 20:44   73281 views
  Share  
.