Scarica qui TreesFinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scott1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fanseries @ 15/8/2015, 12:37) 
    Perchè appena apro il programma,esce un messaggio di errore
    9DOSeB9cosa posso fare?

    Ciao io ho scaricato la versione 5.3 e per il primi due giorni è andato tutto ok ma poi mi hai sato il tuo stesso problema. Come risolvo?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,289
    Reputation
    +4
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Disconnettiti da internet e riconnettiti. Io faccio così quando capita e funziona.
     
    Top
    .
  3. scott19862
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shidolionheart @ 20/8/2015, 10:40) 
    Disconnettiti da internet e riconnettiti. Io faccio così quando capita e funziona.

    ciao e da ieri sera che mi collego e scollego poi spegno e riaccendo il pc ma niente
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,289
    Reputation
    +4
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Prova allora ad aprire il programma più volte finchè non ti riesce. Questo tipo di errore è capitato anche a me un paio di volte e se n'è andato da solo... purtroppo è un bug che a quanto pare non viene risolto.
     
    Top
    .
  5. Fanseries
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si riparerà con la nuova versione ?
     
    Top
    .
  6. *Pioshin*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse devi aggiornare Java...
    Oppure prova a cambiare l'ip del tuo modem.In base al browser che usi ci sono varie estensioni tipo Hola Better Internet che ti possono far usare un ip tedesco spagnolo americano ecc...
     
    Top
    .
  7. sweet_angel86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me ogni tanto ha fatto questo problema... ma ho risolto disconnettendomi più volte
     
    Top
    .
  8. Fanseries
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente funziona grazie di tutto l'aiuto. :)
     
    Top
    .
  9. emanu37429
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vorrei segnalare che gli episodi 18 e 20 di lab rats stagione 3 sono errati:
    l'ep 18 riporta a un episodio di jessie
    l'ep 20 in realtà è l'ep 18 di lab rats 3

    Ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate
     
    Top
    .
  10. emanu37429
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Paullo

    Status
    Offline
    ciao potreste caricare tutti gli episodi della terza stagione di ultimate spiderman e l'episodio le vacanze hawaiane di jessie per favore?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, ho la versione 5.03 di TreesFinder e da lunedì mi escono le solite scritte ogni volta che apro il programma, e ho messo le connessioni in entrata e in uscita con 54.217.215.74; non so se state mettendo qualche puntata o state aggiustando qualcosa nel programma, perchè ho provato a disconnettermi e connettermi un sacco di volte e continuano a uscire le schermate, ho provato a chiudere il programma e riaprirlo e ho provato anche a rimettere le connessioni in entrata e in uscita e ho fatto l'ultimo aggiornamento di java. Ma non riesco a capire cosa non va perchè questa settimana è la prima volta che escono queste schermate da un sacco di tempo. Attendo una vostra risposta
     
    Top
    .
  13. AntoCena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... Non riesco a scaricarlo. O meglio, me lo scarica in pochi secondi e non me lo apre, ho scaricato dallo store un programma che apre i file JAR, ma niente lo stesso......Se potete aiutarmi
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una volta scaricato, vai a start -> pannello di controllo -> windows firewall -> impostazioni avanzate -> regole connessioni in entrata -> nuova regola -> personalizzata -> avanti -> avanti -> avanti -> inserisci l'indirizzo ip 54.217.215.74, e alla fine ti chiede di mette il nome alla connessione e decidi tu il nome da darli e basta, e fai lo stesso procedimento, anche per le regole connessioni in uscita.
     
    Top
    .
  15. rosselladt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho un MacBook Air ed ho già Java. Ho scaricato TreesFinder, ma quando ha finito il download mi è apparsa l'icona "MEGAsync" e quando prova ad aprirla non va. Come devo fare per aprirlo e vedermi le serie tv?
     
    Top
    .
98 replies since 10/3/2013, 20:44   73281 views
  Share  
.