Scarica qui TreesFinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memole1998
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    DA RIGA DI COMANDO E SOLO DA RIGA DI COMANDO me lo avviaaaa!!!!! come mai lanciandolo normalmente no???
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (memole1998 @ 12/3/2015, 16:04) 
    DA RIGA DI COMANDO E SOLO DA RIGA DI COMANDO me lo avviaaaa!!!!! come mai lanciandolo normalmente no???

    Anche a questa domanda non so rispondere.
    Prova ad aggiornare Java.
    In caso il problema persista per lo meno lo puoi lanciare da riga di comando, magari fatti un alias per velocizzare l'operazione.
     
    Top
    .
  3. penelopenelope
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao, ho scaricato l'ultima versione ed è andato tutto bene, ma quando lo apro mi dà una schermata enorme che va fuori dal video e andando sopra ai vari film/telefim non me li apre. Java è aggiornato, uso window xp. Ho già disinstallato e reintellato più volte il programma ma non cambia nulla.
    Potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho notato che le puntate di zoey 101 alcune non sono complete, mancano alcune scene l'ho notato guardando le puntate sul canale super! del digitale terrestre perciò ti chiedo puoi cercare le puntate complete di zoey 101 soprattutto della terza stagione per favore
     
    Top
    .
  5. emanu37429
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma come mai nell'ultima settimana e mezzo non sono stati caricati episodi di nessuna serie?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, potete mettere l'episodio 30 e 35 di Sam & Cat su TreesFinder? Perchè sono gli unici che mancano
     
    Top
    .
  7. Sim00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutto perfettamente funzionante! ^^
     
    Top
    .
  8. Tigerloser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leondardo1995 @ 20/3/2015, 15:29) 
    Ciao, ho notato che le puntate di zoey 101 alcune non sono complete, mancano alcune scene l'ho notato guardando le puntate sul canale super! del digitale terrestre perciò ti chiedo puoi cercare le puntate complete di zoey 101 soprattutto della terza stagione per favore

    Puoi indicare quali?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,606
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao. Non è che potreste per favore ricaricare la serie di Tremors? Mancano gli episodi dal 6 (compreso) in poi
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Le puntate di zoey 101 della 3a stagione che mancano alcune parti sono la 3x07, 3x09, 3x10, 3x12, 3x13, 3x14, 3x15, 3x16, 3x19, 3x20, 3x21, 3x22, 3x23, 3x24, 3x25, 3x26 e della 1a e 2a stagione sono tutte da rifare. Puoi vedere se riesci a ritrovare tutte le puntate di drake & Josh perchè manca a tutte le puntate della stagione 1 minuto delle parti iniziali delle puntate dove escono drake e josh. Puoi provare a mettere i link del film di nickelodeon il ragazzo che gridava al lupo, perchè sono con mega, però quando lo apro sta un file txt da scaricare con i link di mixturecloud che però sono offline, puoi vedere se li riesci a mettere con mega questi link che stanno in quel documento, da scaricare con mega? Per piacere, grazie per la disponibilità

    Potresti mettere anche le puntate di Sam & Cat, 1x30 e 1x35, perchè mancano solo queste da inserire nella sezione di Sam & Cat. Per piacere, e grazie ancora per la disponibilità
     
    Top
    .
  11. Fanseries
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè appena apro il programma,esce un messaggio di errore
    9DOSeB9cosa posso fare?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ogni tanto succede. Questo problema può essere dato dal fatto che il tuo router/firewall blocca la connessione verso l'indirizzo ip 54.217.215.74. Prova ad aggiungere una regola che consenta le connessioni in ingresso e in uscita. In alternativa, prova a chiudere e riaprire più volte il programma.
     
    Top
    .
  13. Fanseries
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siccome la versione v 5.03 non va,mi puoi dare il download per la versione 5.02;
    Grazie in anticipo. :D
     
    Top
    .
  14. scott19862
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate per caso c'è anche la serie Crescere che Fatica che stanno trasmettendo su disney channel?
     
    Top
    .
  15. Fanseries
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chi mi può passare la v 5.02 ?
    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
98 replies since 10/3/2013, 20:44   73281 views
  Share  
.