Scarica qui TreesFinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fantasy14 @ 9/9/2014, 12:28) 
    salve a tutti come al solito non riuscivo a scaricare trees finder normalmente cosi' ho provato con jdownloader e ce l ho fatta. io ho fatto cosi ma voi nel regolamento lo avevate scritto? io non l ho visto pero' x ora ho risolto cosi :) grazie

    Non c'è scritto perchè funziona anche normalmente (ovvero usando il browser)
     
    Top
    .
  2. fantasy14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    be allora grazie non lo sapevo vi ho disturbato x niente
     
    Top
    .
  3. Rvrs Clb
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma per Sam & Cat? Si sa qualcosa almeno? Quando andranno in onda i nuovi episodi su nickelodeon? No perché è una vita che stanno fermi alla 1x23..
     
    Top
    .
  4. kairi2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusami tigerloser, il problema era la mia connessione. Grazie lo stesso :)
     
    Top
    .
  5. Matrix97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi, ho un problema con TreesFinder. Ieri sera ho provato a scaricare l'ultima versione (la V4 05), e come sempre mi si apre la schermata con scritto scarica, e fino a lì tutto bene, poi però, mi appare una schermata bianca con scritto: Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.

    Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
    Ho provato a scaricare le versioni precedenti per verificare se fosse solo l'ultima versione a fare questa cosa qua, e invece anche con le precedenti mi sono venute le stesse scritte; ho aspettato 24 ore e ho riprovato stasera sia con l'ultima versione che con quelle precedenti, ma niente, è la prima volta che mi succede, non mi è mai successo, qualcuno può aiutarmi ?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matrix97 @ 23/9/2014, 23:01) 
    Ehi ragazzi, ho un problema con TreesFinder. Ieri sera ho provato a scaricare l'ultima versione (la V4 05), e come sempre mi si apre la schermata con scritto scarica, e fino a lì tutto bene, poi però, mi appare una schermata bianca con scritto: Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.

    Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
    Ho provato a scaricare le versioni precedenti per verificare se fosse solo l'ultima versione a fare questa cosa qua, e invece anche con le precedenti mi sono venute le stesse scritte; ho aspettato 24 ore e ho riprovato stasera sia con l'ultima versione che con quelle precedenti, ma niente, è la prima volta che mi succede, non mi è mai successo, qualcuno può aiutarmi ?

    Siamo al corrente di questo problema, ho fatto una prova, basta scaricare un file qualsiasi una volta per fare in modo che un secondo download venga impedito.
    Questo avviene sia nel caso che sia loggato su Google, che in caso contrario.
    L'unica cosa che sono riuscito a ricavare con una ricerca su Internet, è che si è presentato altre volte nel passato, leggendo post del 2012 o addirittura del 2009.
    Questo mi fa pensare che il problema è stato ogni volta solo temporaneo ed è stato risolto da Google.
    Non ci resta che aspettare e sperare che venga risolto.
    Gli episodi di questa settimana propongo di caricarli su Mega o su Firedrive.
     
    Top
    .
  7. Matrix97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, quando aggiornate la versione di Treesfinder per Android ?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matrix97 @ 14/10/2014, 20:46) 
    Ragazzi, quando aggiornate la versione di Treesfinder per Android ?

    Pensavo nessuno la usasse quindi l'ho un pò trascurata, lunedì prossimo la metto
     
    Top
    .
  9. Matrix97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille ;)
     
    Top
    .
  10. NEVERLAND64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perche a me certi programmi non funzionano tipo Sam&Cat o Liv e Maddie ecc.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NEVERLAND64 @ 2/11/2014, 17:19) 
    perche a me certi programmi non funzionano tipo Sam&Cat o Liv e Maddie ecc.

    Spiegati meglio, altrimenti non sappiamo come aiutarti.
    Di preciso, quali episodi di Sam & Cat / Liv & Maddie hai cercato di scaricare tramite TreesFinder? Quale problema si è verificato?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0
    Location
    Rhegium Calabriae

    Status
    Offline
    Grazie mille siete fantastici grazie a voi ho potuto vedere film e telefilm che avrei voluto da sempre vedere, grazie ancora!!!! :D :D :D :D
     
    Top
    .
  13. kia1710
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi servirebbe un aiuto praticamente voglio treesfinder sul telefono ma io ho android 2.3 come faccio ad averlo anche con questa versione?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,289
    Reputation
    +4
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Ho scaricato l'ultimo treesfinder (5.02)
    Lo avvio e la schermata rimane fissa con la scritta "Treesfinder". Mi appaiono un sacco di finestre dove devo cliccare ok (sembrano errori di mysqul o simile)
    Non funziona niente, non si avvia la lista e neanche il motore di ricerca si avvia se clicco sui filtri del menu. Ehmm, boh?
     
    Top
    .
  15. El&22
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shidolionheart @ 19/2/2015, 12:11) 
    Ho scaricato l'ultimo treesfinder (5.02)
    Lo avvio e la schermata rimane fissa con la scritta "Treesfinder". Mi appaiono un sacco di finestre dove devo cliccare ok (sembrano errori di mysqul o simile)
    Non funziona niente, non si avvia la lista e neanche il motore di ricerca si avvia se clicco sui filtri del menu. Ehmm, boh?

    Mi succede lo stesso da tempo. Chiudi e riapri. Io faccio così ,a volte mi tocca rifarlo anche 10 volte ma non ho trovato una soluzione migliore.
     
    Top
    .
98 replies since 10/3/2013, 20:44   73281 views
  Share  
.