TreesUpload

Votes taken by cri260791

  1. .

    La vita segreta di una teenager americana

    icLHMtEQwAGMy

    TRAMA:
    La serie è ambientata in California. Amy Juergens è una ragazza di quindici anni ingenua che rimane incinta al campo della banda musicale dopo una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo difficile della scuola che, dopo un iniziale rifiuto, decide di aiutare la ragazza; tornata a scuola Amy inizia poi a frequentare Ben Boykewich, un bravo ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino con lei, ma non tutto va per il meglio. Amy vive una situazione complicata anche in casa a causa dei problemi matrimoniali dei genitori impersonati dall'insicura madre Anne Juergens, il cinico padre George Juergens e la malattia della nonna Mimsy Scott; completa la famiglia la sarcastica sorella minore Ashley Juergens. Si intrecciano poi le storie di altri ragazzi della Ulysses S. Grant High School tra i quali Adrian Lee, ragazza facile della scuola che ha una storia con Ricky e di Grace Bowman, cheerleader cristiana che viene tradita dal ragazzo Jack Pappas con Adrian a causa di un momento di debolezza. Il mondo di Amy si espande quando scopre che ogni ragazzo alla Grant nasconde un inaspettato segreto o problema.

    <p> Per scoprire come effettuare il download di questa
    e altre serie tv leggi il regolamento.



    Edited by cri260791 - 19/8/2013, 21:06
  2. .

    Switched at Birth - Al posto tuo

    jnQ5lCtf4xvAN

    Due ragazze adolescenti scoprono casualmente di essere state scambiate alla nascita. Bay Kennish è cresciuta in una famiglia benestante, con due genitori sempre presenti e un fratello. Daphne Vasquez, che ha perso l'udito in giovane età a causa della meningite, è cresciuta invece con una madre single in un quartiere per famiglie di ceto medio-basso. La vita di ognuna prende una svolta inaspettata quando, dopo l'incontro, le rispettive famiglie decidono di imparare a vivere insieme per il bene delle ragazze.

    Per scoprire come effettuare il download di questa
    e altre serie tv leggi il regolamento.



    Edited by cri260791 - 19/8/2013, 21:17
  3. .

    Zoey 101

    jk3Sr39BF5AQZ

    Nella prima stagione, Zoey Brooks (Jamie Lynn Spears) ha due compagne di stanza dal carattere completamente opposto: Dana Cruz (Kristin Herrera) ragazza dura e Nicole Briston (Alexa Nikolas) ragazza interessata principalmente ai ragazzi. A Zoey ovviamente tocca il compito di far regnare la pace tra le due. Il migliore amico di Zoey è Chase Matthews (Sean Flynn-Amir), che è segretamente innamorato di Zoey ma che ha troppa paura di confidarle i suoi sentimenti. I suoi compagni di stanza, nonché suoi ottimi amici, sono Michael Barrett (Christopher Massey) e Logan Reese (Matthew Underwood), ricco, carino, con un ego molto vasto e col chiodo fisso delle ragazze. Altre due persone importanti per Zoey sono il fratellino Dustin (Paul Butcher) e Quinn Pensky (Erin Sanders) una ragazzina genio della scienza, ma purtroppo incompresa. Nella seconda stagione arriva una nuova compagna di stanza di Zoey, Lola Martinez (Victoria Justice), mentre Dana parte per l'Europa.

    Per scoprire come effettuare il download di questa
    e altre serie tv leggi il regolamento.



    Edited by cri260791 - 19/8/2013, 21:17
  4. .

    TREESFINDER



    Assicuratevi di aver letto il regolamento, lì trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno, comprese le istruzioni per il funzionamento e l'utilizzo di TreesFinder.
    Per scaricare una delle versioni del programma, cliccate sul link "Scarica" che trovate di fianco a ciascuna versione:
    - Dalla versione 5.00 in poi gli episodi caricati si possono trovare nella finestra degli ultimi upload (CTRL + U), selezionando il periodo temporale di vostro interesse. Da questa versione in poi, non è necessario ogni volta riscaricare il programma, troverete automaticamente i nuovi episodi uploadati nella versione che avete scaricato in precedenza. Le nuove versioni conterranno bug-fix, nuovi loghi per abbellire le finestre, e nuove funzionalità.

    Se notate bug del programma o un qualche link non funzionante per favore segnalatelo nell'apposito topic. Ciascuno di voi può contribuire all'upload degli episodi, basta veramente poco per aiutare questa comunità a crescere. Questa è la versione per Pc, se cercate la versione per Android, visitate questo topic.

    Ricordo di leggere attentamente e fino in fondo questo topic per poter scaricare da Mega.

    Scarica TreesFinder v5.03 (07/08/2015)

    - Aggiunti nuovi loghi di Saylor Moon e Love Making


    Purtroppo il database su cui si appoggiavano le versioni di TreesFinder più recenti è del tutto inaccessibile, senza possibilità di recuperarne i contenuti, allego qui la versione più recente di quelle che non utilizzavano ancora il database, è vecchia di 7 anni ma forse alcuni dei link funzionano ancora


    https://drive.google.com/file/d/15MGjuyPyo...UKRdHm3z2y/view

    Edited by cri260791 - 19/5/2021, 19:50
  5. .
    Visto che siamo tutti un pò timidi, comincio io :)

    Come si può intuire dal mio nickname, sono nato il 26 luglio 1991.
    Non mi ricordo molto della mia infanzia perchè fatico a ricordare cosa ho mangiato ieri sera a cena :)

    Quando ero piccolo sapevo suonare bene la batteria, mi riusciva bene la coordinazione delle 2 mani e delle 2 braccia che fanno quattro cose diverse. Non mi ricordo perchè ma poi ho smesso di suonarla, ora non mi ricordo più niente.
    Alle elementari mi sono entusiasmato con il gioco degli scacchi, ho imparato da autodidatta leggendo dei libri presi in biblioteca e comprando tutte le settimane una rivista che conteneva un pezzo della scacchiera di Dragonball Z e fascicolo (che era suddiviso in due parti, nella prima metà di ogni fascicolo c'era scritto come imparare a giocare, nella seconda metà le strategie di gioco avanzate). Ho completato tutta la scacchiera (36 fascicoli) leggendo ciascuno una decina di volte :)

    Alla mia apparizione ad un torneo di scacchi (nel 2001 circa) ho vinto il primo premio come miglior giocatore provinciale under 12. Ma la cosa migliore è che sono entrato a fare parte di un circolo di scacchi (eravamo 4 ragazzi e 2 ragazze della stessa età) che sono diventati buoni amici.

    Un paio d'anni dopo sono andato con loro a disputare un torneo nazionale a Praia Mare, c'erano 4 ore di torneo al giorno per una settimana, nel restante tempo abbiamo fatto una gita in barca, nutelle party e piscina, ma soprattutto uno di loro mi ha insegnato un gioco di carte che reputo il migliore, di complessità e ragionamento superiore agli scacchi: magic.

    L'anno successivo il torneo nazionale si teneva a Cortina d'Ampezzo, e l'anno dopo ancora a Montecatini Terme, poi a Bratto. Erano veramente momenti meravigliosi. Poi il gruppo si è progressivamente dissolto, per perdita di interesse, aumento degli studi eccetera. Con loro ho imparato anche un altro gioco di carte molto valido quando si è in tanti: bang.

    La mia carriera scacchistica si è interrotta nel 2010 (nella mia camera ho una ventina di coppe), quando il gruppo si è dissolto del tutto, e ho cominciato a giocare assiduamente a magic, lo reputo il gioco migliore perchè:

    - tutte le carte hanno dei bonus e dei malus, quindi nessuna scelta è scontata, per costruire il mazzo bisogna ragionarsi sopra parecchio, e fare molte prove, prima di arrivare alla configurazione ottimale
    - nel gioco ci sono più di 15000 carte, e ogni 3 mesi ne escono altre 150, continuando ad innovare i mazzi
    - con tutte quelle carte la possibilità che una partita sia molto simile ad un altra è prossochè infinitesima
    - le regole sono molto complicate, con un sacco di cavilli e sottoregole, come un libro di legge
    - il gioco ti pone continuamente a delle scelte e a dei ragionamenti
    - tutte le carte hanno degli effetti molto particolari, creando situazioni di gioco molto intricate
    - bisogna anche cercare di far compiere all' avversario mosse sbagliate, facendo dei bluff

    Si è creato un nuovo gruppo, con i quali mi vedo tutti i sabati e le domeniche per giocare a magic e bang, sono tutti simpaticissimi è un po bizzarri: c'è chi si mangia la mozzarella con la maionese e si spara 5 panini alla nutella vuotandosi tutto il barattololo, c'è chi scoreggia in modo tale da risultare in putrefazione, c'è chi è guardato a vista dalla propria fidanzata (io e un altro ci salviamo perchè non siamo fidanzati) e ci litiga di continuo al telefono mandandola a quel paese ("fallo almeno non nel tuo turno!" gli diciamo noi :)).

    Amo molto i gatti, ne ho avuta una per quasi 10 anni, molto affettuosa e pigra :), che però è morta l'anno scorso :(
    Invece i cani non mi piacciono e mi spaventano, perchè da piccolo uno mi ha morso.

    La mia prima consolle è stata la PS1 nel 1997, il mio primo gioco è stato Medievil (ottimo gioco per gli standard della Ps1, lo rimpiango ancora, se non l'avete fatto giocateci!)
    Poi ho comprato la PS2 quando non riuscivo a vivere senza Ratchet & Clank & Sly, che avevo visto da un mio amico
    La PSP l'ho presa nel 2008 perchè ho visto un mio amico con 150 giochi scaricati gratuitamente installati dentro (in modo alternato) sulla memory stick, volevo farlo anche io.
    (cos' facendo tutte le mattine sul treno per andare alle superiori ci mettevamo a giocare in competitiva a GTA: vice city con 3 psp :))
    Nel 2009 ho preso la PS3, per continuare a giocare alla saga di R&C, ho poi scoperto altri bellissimi giochi del rango di Infamous, Uncharted e Heavy Rain.
    A natale 2012 ho voluto prendere la PS vita, perchè continuavo a pensare al gioco di Uncharted, che da solo vale l'acquisto della consolle.

    Non ho mai preso consolle Nintendo o Microsoft e non ho mai avuto gameboy o simili oltre alle play, rimango fedele alla sony :)

    Non ho mai avuto grossi problemi a scuola, agendo sempre in modo ordinato e sintetico riuscivo a fare i compiti nel minor tempo possibile, per avere più tempo per fare i fatti miei e riuscendo ad avere buoni voti lo stesso.
    Ho fatto informatica alle superiori, perchè mi piaceva scancherare al computer, e mi è piaciuto davvero moltissimo, tanto che ho continuato la carriera informatica all' università (c'è troppa matematica però, il computer lo vediamo quasi solo in foto :)). Programmare mi piace, perchè, come nelle altre cose, c'è da ragionare per far fare al computer quello che vuoi tu, e puoi farci cose davvero fighe!

    Per quanto riguarda il genere di film/serie tv, mi piacciono le serie comiche/liceali o quelle di horror/fantascenza, ho visto moltissime serie (e ne ho scartate molte, sono di gusti un pò difficili, se la prima puntata non mi attizza la lascio stare), quelle che mi sono piaciute di più (oltre a quelle di DC & Nick presenti su questo sito) sono:
    -Kyle XY
    - Misfits
    - The Walking Dead
    - No Ordinary Family
    - La vita segreta di una teenager americana
    - Switched at Birth
    - Jane by Design
    - Buffy, the Vampire Slayer

    Boh, penso di avere detto tutto.

    La struttura dei topic di questa sezione dovrebbe essere più o meno facendo un primo post dove parlate un pò di voi, e poi nelle successive reply usate il topic come diario, raccontando le cose buffe/insolite che vi succedono, o semplicemente quello che volete dire, senza importarsi se agli altri frega di qualcosa.
  6. .
    21. Si Nandro ha ragione, ci vogliono altre categorie, altrimenti mi sento troppo vecchio :)
  7. .
    Ciao a tutti volevo proporre un altro gioco. Un utente pensa ad un personaggio (quello recitato, non l'attore reale) di una delle serie di Disney Channel, Disney XD o Nickelodeon, e gli altri utenti facendo domande che si possano rispondere con SI o con NO provano ad indovinarlo.

    Ad ogni utente è concesso fare una sola domanda (a parte quello che deve rispondere ovviamente) oppure fare un solo tentativo di dire il nome, bisogna basarsi sulle domande fatte in precedenza dagli altri utenti.

    Vietato scrivere sulla tag board (o mp o piccione viaggiatore) le proprie deduzioni.

    ^_^

    Comincio io. Pensato! A voi
22 replies since 13/7/2011
.