ANNUNCIO IMPORTANTE: ragazzi ci ho riflettuto parecchio su sta cosa che sto per dirvi, ho dovuto pre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    https://drive.google.com/file/d/0B-32WAIb9...iew?usp=sharing dovrebbe essere qua
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diego peri @ 8/4/2015, 19:07) 

    Mi sembra che possa andare bene, di che episodio si tratta?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Episodio di binny e il fantasma
    Nello specifico andiamo a cavallo 1x08
    Volendo posso mettere anche tutti gli altri
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diego peri @ 8/4/2015, 19:22) 
    Episodio di binny e il fantasma
    Nello specifico andiamo a cavallo 1x08
    Volendo posso mettere anche tutti gli altri

    Per il momento ti ringrazio per la tua disponibilità, la tua possibilità di fornirci gli audio ci sarà sicuramente di grande aiuto quando sogeking non disporrà più di sky.
    Per quanto riguarda Binny e il Fantasma, bisogna trovare qualcuno interessato alla serie e disposto ad effettuare il mux
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi fate sapere voi quando dovrò caricare gli audio
     
    Top
    .
  6. Mikyacer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga ommioddio sono giorni che non loggavo sul forum e succede questo :(, no vi prego non può finire qui io ormai sono dipendente del forum e degli episodi. Purtroppo io ho premium e non posso aiutare con gli audio, ma mi piacerebbe aiutare a muxare (Non nascondo il mio fine personale: Voglio imparare come si fa per bene che su internet le guide sono shit) se dovesse essere un grosso problema, basta solo che qualcuno mi spieghi come si fa, ma vi prego se posso contattatevi che senza Liv & Maddie non saprei stare......
    P.S.: se mi dite da dove è possibile reperire i video di episodi in lingua straniera magari inizio a familiarizzare con i siti intanto :)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ciao, credo che tu possa essere sinergico con diego peri, se vuoi occuparti della serie Binny e il Fantasma, puoi trovare gli episodi qui (host: shareonline.biz, si è lento :( )
    Altri siti utilizzati sono: http://tehparadox.com/ e http://theomij.blogspot.it/
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikyacer @ 9/4/2015, 19:14) 
    Raga ommioddio sono giorni che non loggavo sul forum e succede questo :(, no vi prego non può finire qui io ormai sono dipendente del forum e degli episodi. Purtroppo io ho premium e non posso aiutare con gli audio, ma mi piacerebbe aiutare a muxare (Non nascondo il mio fine personale: Voglio imparare come si fa per bene che su internet le guide sono shit) se dovesse essere un grosso problema, basta solo che qualcuno mi spieghi come si fa, ma vi prego se posso contattatevi che senza Liv & Maddie non saprei stare......
    P.S.: se mi dite da dove è possibile reperire i video di episodi in lingua straniera magari inizio a familiarizzare con i siti intanto :)

    ciao, ma avendo premium, non hai il pacchetto che ti fà vedere almeno disney channel? perchè sarebbe quella la cosa che interessa a noi, per quanto riguarda il mux, alla fine non c'è ne bisogno perchè io sarò sempre disponibile nel farlo, la cosa che prima o poi non potrò fare più è quella di reperire gli audio
     
    Top
    .
  9. Mikyacer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si il pacchetto lo ho (Infatti ora che ci penso liv e maddie lo avrei lo stesso xD) ma non ho nulla per registrare; comunque i miei nonni hanno sky e io posso disporre di skygo se può essere utile

    Comunque una cosa, visto che non si sta parlando di chiudere il forum ma di semplici problemi nel reperire gli audio delle serie sky e basta (Almeno così ho capito io), non potresti fare un annuncio un po' più "serio", visto che quest'ultimo credo lo abbiano letto in pochi; sono sicuro che in questo modo tra tanti iscritti uno con i mezzi e la voglia per aiutare lo trovi
     
    Top
    .
  10. h o n e y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non so come posso aiutarvi, non ho ne sky go o sky normale o il premium, ma comunque sono una grafica. Se vi serve della grafica per il forum, ci sono io. <3
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Mio Nome è Sogeking e un cecchino io son sempre il centro so colpire non sbaglio mai

    Group
    Amministratori
    Posts
    314
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikyacer @ 9/4/2015, 20:18) 
    Si il pacchetto lo ho (Infatti ora che ci penso liv e maddie lo avrei lo stesso xD) ma non ho nulla per registrare; comunque i miei nonni hanno sky e io posso disporre di skygo se può essere utile

    Comunque una cosa, visto che non si sta parlando di chiudere il forum ma di semplici problemi nel reperire gli audio delle serie sky e basta (Almeno così ho capito io), non potresti fare un annuncio un po' più "serio", visto che quest'ultimo credo lo abbiano letto in pochi; sono sicuro che in questo modo tra tanti iscritti uno con i mezzi e la voglia per aiutare lo trovi

    diciamo che si potrebbe fare una sorta di "annuncio" per le persone che potrebbero reperire gli audio...comunque potresti prendere un cavetto audio (da una parte il cavo 3,5mm, quello degli auricolari per intenderci, e dall'altro capo le uscite bianco e rosso) si trova molto facilmente...la procedura è semplice, i 2 cavetti bianco e rosso vanno dietro al decoder, mentre lo jack 3,5mm va nella "Linea d'ingresso" del pc (dovrebbe avere il cerchietto di colore blu) e usando il programma audacity ti importi l'audio...
     
    Top
    .
  12. scott1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se volete io ho tutti gli episodi di crescere che faticanin inglese con qualità dvd se riuscite ad avere l'audio italiano possiamo far il mux...fatemi sapere
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non posso avere audio di crescere che fatica perché io l audio lo prendo dall archivio di sky go
     
    Top
    .
  14. scott1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego peri @ 26/8/2015, 12:19) 
    Purtroppo non posso avere audio di crescere che fatica perché io l audio lo prendo dall archivio di sky go

    ok cmq se qualcuno riesce ad averlo io sono disponibile nel fare il lavoro di mux
     
    Top
    .
28 replies since 2/4/2015, 20:19   740 views
  Share  
.