Che combina miley cyrus?? O.o

nuovo taglio di capelli per Miley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelleHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che combina miley cyrus?? O.o

    nuovo taglio di capelli per Miley

    Miley Cyrus ha deciso di dare un taglio alla cosa che, a mio parere, aveva di più bello....I capelli!!

    è iniziato tutto con il messaggio “Sta per accadere” postato su twitter e successivamente le foto che mostravano il "disastro".

    Una Miley con i capelli cortissimi e color platino in un taglio che sembra stato fatto a casaccio, da qualcuno con i capelli bendati...

    ai messaggi dei fan che protestavano quello che stava per accadere l' ex-star disney ha risposto:

    “Se non avete niente di carino da dire, non dite nulla. I miei capelli sono attaccati alla mia testa e a quella di nessun altro, quindi se ne andranno. Ciao, ciao.”

    E se qualcuno se lo stesse chiedendo....NO, non ha stagliuzzato la parrucca di Hannah montana, ma sono davvero i suoi capelli...

    miley-cyrus-nuovo-look-capelli-corti-6 miley-cyrus-nuovo-look-capelli-corti-5 miley-cyrus-nuovo-look-capelli-corti-4-500x500 miley-cyrus-nuovo-look-capelli-corti-3-500x666 miley-cyrus-nuovo-look-capelli-corti-2 miley-cyrus-nuovo-look-capelli-corti-1-500x666

    Che dite, Vi piace il nuovo look di miley?? a me proprio No...la preferivo così:

    miley-cyrus-nude-picture_582x522

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti ViP
    Posts
    20,121
    Reputation
    +33
    Location
    Wubbolandia...

    Status
    Offline
    Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Sta malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Bla.bla.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era meglio con i capelli lunghi ..comunque che taglio le hanno fatto ... a caso ?
     
    Top
    .
  4. sara10090
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse prima di commentare dovreste sapere che Miley ha donato i suoi capelli per le bambine con i cancro, secondo me e' una cosa dolcisima! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti ViP
    Posts
    20,121
    Reputation
    +33
    Location
    Wubbolandia...

    Status
    Offline
    Anche se li ha donati non significa rovinarseli :huh:
    Ci sono tanti bei tagli per capelli corti... lei non ha trovato un buon parrucchiere....
    Ma poi.. perchè biondo platino? O.o
     
    Top
    .
  6. pelleHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara10090 @ 13/8/2012, 15:44)
    forse prima di commentare dovreste sapere che Miley ha donato i suoi capelli per le bambine con i cancro, secondo me e' una cosa dolcisima! :wub: :wub: :wub:

    sara tu invece prima di commentare e scrivere cavolate dovresti controllare ciò che dici....perchè è una cosa non vera... che probabilmente avrà scritto qualche fan per giustificare l'atto di pazzia di miley.... ;)

     
    Top
    .
  7. sara10090
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse voleva fare qualcosa di diverso pero' dovremo chiederlo a lei ^_^

    Pelle io l'ho letto su Internet non sono 100% sicura che e' vero pero' l'hanno scritto qui:https: //www.facebook.com/photo.php?fbid=425691974148159&set=a.247964638587561.72860.246057965444895&type=1&theater
     
    Top
    .
  8. pelleHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti non è fonte certa e probabilmente se lo sono inventate proprio loro...
     
    Top
    .
  9. martina è elena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no non mi è piaciuto per niente che fine a fatto miley cyrus
     
    Top
    .
8 replies since 13/8/2012, 13:52   619 views
  Share  
.