Austin & Ally

Disney Channel Original Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,858
    Reputation
    +370
    Location
    Mia Madre D:

    Status
    Offline

    Austin & Ally

    hDvEOmo

    Descrizione
    La serie segue le avventure di due "ragazzi opposti". Austin Moon è un cantante e musicista estroverso, mentre Ally Dawson è una brillante ma timida cantautrice con un caso estremo di paura da palcoscenico. E dei loro rispettivi migliori amici, Dez e Trish. All'insaputa di Ally, Austin e Dez “prendono in prestito” una delle sue canzoni dal suo diario, la registrano, ne fanno un video, e lo postano su Internet. Dopo ciò, Austin diventa una star locale. Quando Trish convince Ally a dire al mondo che lei ha scritto la canzone, Austin la supplica di scrivere ancora una canzone per lui. Invece, il duo e i loro amici combinano i loro talenti e creano un vero e proprio "tour de force" musicale.

    Per scoprire come effettuare il download di questa
    e altre serie tv leggi il regolamento.



    Edited by cri260791 - 10/11/2013, 17:29
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    l'adoro questa serie *w* tra tutte queste nuove è l'unica che m'ha preso alla follia ♥
     
    Top
    .
  3. kissiez
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è molto divertente e lo consiglio a tutti!!!! :D :) w A&A
     
    Top
    .
  4. 20thStefy
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow, questa serie piace davvero molto :) non capisco perché, a me sembrano sempre le stesse salse xD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    ahahah beh ti dirò la mia xD a me piace (e anche mia madre ... cosa non facile) perché mi hanno colpito tutti e 4 e la loro amicizia (nel e fuori al set) come si è rafforzata pian piano (intesa tutti e 4 come gruppo perché inizialmente i due maschi e le due femmine sono, rispettivamente, migliori amiche/i). E poi ci piace (parlo anche per mamma xD perché ormai abbiamo così stra analizzato la serie io e lei che è un'unico pensiero xD) perché i 4 hanno un viso pulito e "rassicurante" (non so spiegare questa frase quindi prendila così u.u xD). Inoltre la troviamo carina perché i protagonisti sono tutti e 4 ... i due amici supportano bene i loro due amici. Sono ben assortiti tra di loro ... come caratteri anche intendo. Quindi per questo ci piace davvero ^^ ... poi è ovvio, per me, che non mi supererà mai e poi mai le vecchie serie DC quali, soprattutto, Raven ♥ però tra tutte queste nuove si è quella che più mi piace davvero
     
    Top
    .
  6. jackkob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FogliaNera nel treesfinder mancano 8 puntatate della seconda stagione di Austin e Ally! si può avere un reup? quando ci sarà l'aggiornamento? grazie

    di molte sitcom di questo sito le puntate non si vedono tanto bene! sul canale "Disney Channel" HD tutte le serie tv sono in alta definizione. non so se sono bluray. si potrebbe avere quella qualità per victorious, austin e ally, icarly, i maghi di waverly??? grazie!

    si potrebbe avere se possibile... alien surf girl (lightning point); the naked brothers band; karkù, rebelde way; el refugio; mia and me; grachi; li trasmettono su raigulp! grazie. mi fareste un grande piacere: grz ciao
     
    Top
    .
  7. 20thStefy
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackkob @ 24/11/2013, 14:09) 
    FogliaNera nel treesfinder mancano 8 puntatate della seconda stagione di Austin e Ally! si può avere un reup? quando ci sarà l'aggiornamento? grazie

    di molte sitcom di questo sito le puntate non si vedono tanto bene! sul canale "Disney Channel" HD tutte le serie tv sono in alta definizione. non so se sono bluray. si potrebbe avere quella qualità per victorious, austin e ally, icarly, i maghi di waverly??? grazie!

    si potrebbe avere se possibile... alien surf girl (lightning point); the naked brothers band; karkù, rebelde way; el refugio; mia and me; grachi; li trasmettono su raigulp! grazie. mi fareste un grande piacere: grz ciao

    Bene, hai fatto un bel po' di violazioni in un commento solo. Ti dico un po' come funzionano le cose.

    1. Su TreesFinder ci sono solo le puntate TRASMESSE, noi non abbiamo poteri magici per farle andare in onda prima del dovuto. Tutte le puntate trasmesse da Disney Channel sono presenti; e non ci vuole la scienza per capirlo, basta andare su Wikipedia per vedere quali episodi sono già usciti e quali no. TreesFinder, inoltre, esce intorno le ore 22 di ogni lunedì. Non riesco a immaginarmi quante volte l'abbiamo detto.
    2. Le definizioni dei video delle serie tv non dipendono tanto da noi, ma dal fatto che in Italia siamo molto arretrati. Preferiamo usare ancora il formato AVI che eccezionale non è, ma non è nemmeno disastroso. Disney Channel è in HD su Sky ma non significa che noi dobbiamo spendere una giornata intera per caricare un episodio (già, un episodio in HD pesa quanto un film da un'ora e mezza, circa 700 mb). In più, le qualità americane dipendono da chi le carica.
    3. Non si inondano di richieste discussioni il cui scopo è tutt'altro. Il regolamento vieta SEVERAMENTE le richieste di serie tv o film.

    Con questo messaggio ti ammonisco ufficiosamente. La prossima volta che violi il regolamento, sarai disabilitato e non potrai più avere la possibilità di scaricare TreesFinder per un mese intero.
     
    Top
    .
  8. LouisSaveMe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può spiegare come devo fare per vedere le puntate? Grazie in anticipo a chi lo farà :) <4
     
    Top
    .
  9. kissiez
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    inanzitutto,devi leggere le istruzioni nel regolamento,così potrai scaricare la v3.07 di TreesFinder!! lì troverai tutti gli episodi disponibili di qualsiasi serie tv e anke quelle di A&A

    le versioni di TreesFinder,possono essere scaricate tutti i lunedì sera!!! :D
     
    Top
    .
  10. alemanda10
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova scusate io amo A&A ma sono proprio impedita, ho letto il regolamento ma come faccio a vedere le puntate? grazie mille :)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    In questa sezione trovi tutte le informazioni
     
    Top
    .
  12. alemanda10
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  13. Jenny261188
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chi mi fa PER FAVORE VEDERE L ULTIMA PUNTATA IN ITALIANO DI AUSTIN & ALLY ???
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    ma per ultima intendi proprio l'ultima puntata della serie o l'ultima che hanno trasmesso su Disney Channel Italia ? (:
     
    Top
    .
  15. jenny2611881
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intendo quella che si inttola paracadute qualcosa.. su youtube c e solo in straniero.. io l ho persa.. praticamente è la puntata dopo di quella in cui Ally affronta la sua paura del palcoscenico e poi Austin la bacia ma arriva Kira sul piu bello..
     
    Top
    .
26 replies since 10/3/2013, 20:39   7938 views
  Share  
.