Malfunzionamenti e Links offline

Segnala qui link offline o bug di TreesFinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickelodeon1 @ 20/8/2014, 13:22) 
    ragazzi episodio di shake it up 2x28 mi avete detto di scaricarlo in parti,come faccio?

    No, quello che intendevo è che al momento non è possibile scaricarlo in alcun modo, andrà ricaricato (nel modo descritto) da qualcuno di noi (prossimamente).
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    810
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ragazzi sto riscontrando un problema nello scaricare l'episodio 5 della seconda stagione di kickin it da mixturecloud. Mi chiede la password
     
    Top
    .
  3. tigerloser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho provato e al primo tentativo ho azzeccato la pass ti rispondo tramite MP perché non so se posso metterla qui, comunque è semplicissima
     
    Top
    .
  4. dany19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao sentite non mi fa scaricare treesfinder mi dice pagina nn visualizzata risolvete al più presto grazie
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany19 @ 24/9/2014, 17:54) 
    ciao sentite non mi fa scaricare treesfinder mi dice pagina nn visualizzata risolvete al più presto grazie

    1) Vedi di non dare ordini perchè non siamo i tuoi schiavi
    2) Ho cambiato il link di drive della versione 5.05 con uno di firedrive, e quello funziona
    3) Anche se scarichi la nuova versione ci puoi fare poco, perchè ci sono gravi problemi con tutti i link di drive
     
    Top
    .
  6. drewthegleek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Heyla'! Credo di avere un piccolo problema con la nuova versione di TreesFinder. L'applicazione non apre le finestre per i link da "Lab Rats" alla fine, ovvero "Zoey 101" ma solo dalla A a "Lab Rats". La versione 3 non crea problemi, funziona perfettamente. Potreste aiutarmi? :)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drewthegleek @ 10/10/2014, 23:10) 
    Heyla'! Credo di avere un piccolo problema con la nuova versione di TreesFinder. L'applicazione non apre le finestre per i link da "Lab Rats" alla fine, ovvero "Zoey 101" ma solo dalla A a "Lab Rats". La versione 3 non crea problemi, funziona perfettamente. Potreste aiutarmi? :)

    Ho controllato con la versione 4.07 e a me questo problema non si presenta.
    Te lo fa tutte le volte che lo apri? (ovvero hai provato a chiudere, riaprire e riprovare?)
    Riprova magari anche a riscaricarlo, magari qualcosa è andato storto durante il download.
     
    Top
    .
  8. drewthegleek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, succede con tutti dalla versione 4.00 alla 4.07 ! La versione 3 pero' funziona!
    Si blocca e non apre le finestre con i link per gli episodi da "Lab Rats" in poi. :(
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drewthegleek @ 12/10/2014, 20:35) 
    Si, succede con tutti dalla versione 4.00 alla 4.07 ! La versione 3 pero' funziona!
    Si blocca e non apre le finestre con i link per gli episodi da "Lab Rats" in poi. :(

    Non saprei come aiutarti, visto che questo problema non è stato riscontrato da nessun altro, a meno che tu non posti un video dove si vede che i primi li apre e gli altri no.
    Può capitare ogni tanto che il programma non risponda ad un click, ma basta cliccare una seconda volta sullo stesso punto per farlo andare.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    ciao a tutti ragazzi, volevo segnalare che la puntata numero 10 della seconda stagione di "The Games Of Thrones" è off-line :/ se è possibile, potreste riupparla? o perlomeno verificare se questo problema lo riscontro solo io :huh: grazie per il disturbo :B):
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slashnchaos @ 2/11/2014, 16:13) 
    ciao a tutti ragazzi, volevo segnalare che la puntata numero 10 della seconda stagione di "The Games Of Thrones" è off-line :/ se è possibile, potreste riupparla? o perlomeno verificare se questo problema lo riscontro solo io :huh: grazie per il disturbo :B):

    Si, è offline, provvedo prossimamente a ricaricarla
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    ciao, volevo segnalare anche la puntata numero 10 della quarta stagione di "The Game Of Thrones". Scusata ancora per il disturbo :unsure:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    192
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Volevo segnalare che l'episodio 17 della terza stagione di Zack e Cody al Grand Hotel, "Il progetto della discordia" e l'episodio 19 "Sconfitta di nuovo", sono lo stesso episodio. Manca l'episodio "Tutti in campo", che dovrebbe essere il 17.
    Cercando, l'ho trovato su Toonitalia all'episodio 16 (anche se c'è scritto "Tiptonline" rimanda all'episodio "Riserve", che sarebbe quello mancante).
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Programmatore Java

    Group
    Amministratori
    Posts
    1,283
    Reputation
    +122
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LightRoxas91 @ 19/11/2014, 11:00) 
    Volevo segnalare che l'episodio 17 della terza stagione di Zack e Cody al Grand Hotel, "Il progetto della discordia" e l'episodio 19 "Sconfitta di nuovo", sono lo stesso episodio. Manca l'episodio "Tutti in campo", che dovrebbe essere il 17.
    Cercando, l'ho trovato su Toonitalia all'episodio 16 (anche se c'è scritto "Tiptonline" rimanda all'episodio "Riserve", che sarebbe quello mancante).

    Ciao il file presenta loghi o nel nome del file è possibile risalire a chi l'abbia prodotto?
    Nel caso quando hai finito Life with Boys & I Fantasmi d.C.H, riusciresti a metterlo? (Indicando la fonte, per correttezza, su ToonItalia)?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    192
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Nel file non c'è scritto niente ma sul sito c'è scritto che i file sono presi da noi. Avete fatto un re-up della serie di recente? Perché se così fosse, probabilmente su Toonitalia hanno caricato tutti gli episodi e chi ha fatto il re-up successivamente si è confuso e ha caricato due volte lo stesso episodio.
    Comunque posso metterlo.
     
    Top
    .
77 replies since 23/11/2013, 20:57   3050 views
  Share  
.