Gif by ˜Aoi bara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    RikerQuando sei innamorato ... lo senti ♥"Perché stiamo sussurando ?!" "Non lo so"
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Non riesco a staccarmi da te ♥Giuro che non pensavo a lei/luiCose che non cambiano ♥Cadere insieme xDResta il solito timidone che arrossisce a un complimento di Ally♥I miei strani mix Disney+A&A ♥
    Love is an open door
    B68A8fa eQ1GoFL

    MJz3L8t h3QqWbk
    CEwQau8 KYx7aQX
    Let it go
    vQtXFSt e6H5qoz
    cmFjByY C5FmHtc
    For the first time in forever
    LO7Wkzk LObLZmo
    I see the light
    FbSdvBz ul61uKE
    2Uf5ZWQ LdJmMtw
    Random funny moments xD le scene preferite di mia mamma uwu

    Edited by ˜Aoi bara - 18/3/2014, 11:55
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Laura as Amy HarriganSempre ci saranno l'un per l'altroAnch'io voglio farloooo *-*The Muppets Most Wanted Cameo ... i miei preferiti
     
    Top
    .
  4. vittorioguerra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Senti cara mi devi passare tutte le colorazioni che usi e mi devi spiegare anche come fai a fare le gif a rallentatore se non ti dispiace
    PS: Le gif sono molto belle come sempre del resto :D :D :D
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Ho sempre amato le sue facce qui xD specie la 5° ... povero xDSostegno ♥Attore TV preferito: Vincitore per due anni consecutiviAustin&Ally + At the beginningMarano Sisters ♥Le cose cambiano, i sentimenti cambiano ♥Dobbiamo assolutamente procurarti una mappaWowo calma xDOrmai la mia pazzia è senza controllo xDUfficialmente una delle mie facce preferite che fa xDGioco a freccettePromo giapponese
    CITAZIONE (vittorioguerra @ 24/3/2014, 16:42) 
    Senti cara mi devi passare tutte le colorazioni che usi e mi devi spiegare anche come fai a fare le gif a rallentatore se non ti dispiace
    PS: Le gif sono molto belle come sempre del resto :D :D :D

    Ahahahah caro te le passerei volentieri le color ma A. Ad alcune sono solo qualche ravvivamento con le curve niente più ^^ B. Tengo un sacco di color salvate (136) quindi non ricordo sempre quale color ho usato su quelle gif xD ... se mi dici quale color vuoi se mi ricordo quale usai te le mando ^^ C. Molte le trovi su internet (infatti molte io le trovo lì) ♥ D. Dovresti mandarmi la tua email per mp perché solo lì posso inviartele le color ^^, per quanto riguarda le gif a rallentatore ho solo aumentato il tempo dell'animazione (io uso Animation Shop) nulla più ^^.
    ps. grazie sei gentilissimo (= ♥

    Edited by ˜Aoi bara - 7/4/2014, 03:35
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Poche regoleWhat the what weekendMa la cosa più bella è vedere la vita rinascere nelle persone che conosci ... e che amiMale Lupin !? xDQuel Ciao e Grazie sono stati dolcissimi ♥Geni assolutiE' bellissimo ridere ahahahahaSpero sia un musicalGrazie MiamiRoss's face 1/∞Non posso farloQual'è l'ultima emozione che hai provato // Quando sei innamorato ... lo sentiCrescere ♥Talk in "background"« Will ? Grace ? Karen ? » Come si fa a non amarlo ?!??! Jaaaaack ♥♥♥Quali parole italiane avete imparato finora ?Auslly season 3 (richiesta su Tumblr)1x01 → 1x03

    Edited by ˜Aoi bara - 3/5/2014, 01:35
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Dez urlo xD (richiesta su Tumblr)Not a love song vs I think about you (richiesta su Tumblr)Laura Marano with straight hair or curly hair (domanda su Tumblr)I think about you my fav partsSempre più vicini ♥Trish de la Rosa (richiesta su Tumblr)Non hai visto il cartello "Non suonare la batteria" ?!Stesso piano, sentimenti diversi ... cambiati ♥Wait, what ?Auslly or Brack (domanda su Tumblr)

    Edited by ˜Aoi bara - 10/5/2014, 11:25
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    LitigioGiravoltaCon teHo l'impressione che ci sia Chelsea2 scene random"This oar" ... Ally's face xDRaura or Raia (domanda su Tumblr)Raura hug 2013 → 2014Auslly or Deztin (domanda su Tumblr)Laura&Calum or Laura&Raini (domanda su Tumblr)Riker&RydelRoss cerca di non ridere [3/?]E ... taglia xDNormalità: una semplice parola, di cui loro non ne conoscono l'esistenza xDThis oarRatliff ... nel suo essere Ratliff xDRydellington live session Forget About YouSuperare la paura
    United ! Come together !Dopo di questa mi ritiro che è meglio xDMulan (1998) → Frozen (2014)

    Edited by ˜Aoi bara - 21/5/2014, 10:24
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Ross in boxer xDLa mia reazione al videoRiker in smoking la morte *w*Ross + il muscolo del suo braccio = strage morte (nn so che titolo dargli, si nota !? xD)Credo che tu abbia mischiato un po' le favoleSummer SizzleAustin è la mia anima gemellaScena non prevista .. infatti Eric ride e Debra non sa che fare xDA mio parere lo sguardo più bello tra tutti quelli che le riserva ♥Sfida ... all'ultimo mini hot-dog xDNon pensarci nemmeno
    Ross's face 2/∞You're watching Disney Channel → then and nowRoss drops his micObiettivo: far morire le fan di Ross xDConcediti una giornata alla SPA dicevano ... ti rilasserai dicevano u.uCoppie seconda stagione ♥

    Edited by ˜Aoi bara - 29/6/2014, 17:02
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Mi ha fatto tenerezza qui One last dance live in LondonOne last dance
    Riker
    tumblr_n6g82a0vfN1sckurso2_500
    tumblr_n6g82a0vfN1sckurso3_500
    tumblr_n6g82a0vfN1sckurso1_500
    Rydel
    tumblr_n6g8b5s6qB1sckurso2_500
    tumblr_n6g8b5s6qB1sckurso3_500
    tumblr_n6g8b5s6qB1sckurso1_500
    Rocky
    tumblr_n6g7thMiDI1sckurso2_500
    tumblr_n6g7thMiDI1sckurso1_500
    tumblr_n6g7thMiDI1sckurso3_500
    Ross
    tumblr_n6g6ce8zuv1sckurso2_500
    tumblr_n6g6ce8zuv1sckurso3_500
    tumblr_n6g6ce8zuv1sckurso1_500
    Ellington
    tumblr_n6g8jnMoNR1sckurso3_500
    tumblr_n6g8jnMoNR1sckurso2_500
    tumblr_n6g8jnMoNR1sckurso1_500
    VEVO lift ... Bloopers xDQuelle mani ♥« Che dici meglio che continui dopo !? » Ahahah Vinny epic win xDSemplicemente ... loro ♥Laura Marano in “Somebody To YouRock that rockSomebody to youFaccinoOra sappiamo tra i due chi porta i pantaloni xDCredo che Ally vi batta con il record di tenere gli occhi spalancatiQuegli sguardi ♥Il vero paragone per me: Real Life&Reel Life → Hunk&Homecoming (e quindi non con Campers&Complications) u.u

    Edited by ˜Aoi bara - 23/6/2014, 12:17
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Teen Choice Awards 2014 some official nominationLa crescita di AllyFashion Shows&First Impressions promoCoss non Deztin ♥Fangirling xDPovero Team Rocket xDHappy Birthday RainiOh andiamo ç_ç il suo faccino, che cucciolo ♥
    Fanatics&Favors promoQuanto sembrano sposati da 1 a 100 ? xD... ... interessanteRoss's face 3/∞Come butta ?Ha davvero detto "Girl" 8 volte ?!Austin + Baloo xDBaciami ancora ♥Heart Made Up On You... always

    Edited by ˜Aoi bara - 28/8/2014, 01:34
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Utenti ViP
    Posts
    19,683
    Reputation
    +18
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Laura BTSAuslly at the piano ... throught the seasonLi adoro punto ♥BacioHeart made up on you ... Raura version xDSei così all'antica Cohen AustinLa ragazza giustaMaybe you and ISexy RossGet to know: Ross LynchRisata contagiosa xD ♥E fu così che prese l'avviata xDSonic Boom ... un posto davvero specialeLet me be your superhero ... Scena&Errore lolI loro sorrisi ... così naturali ♥Bear Bear ... Scena&Errore lolNew Wand ID ... backstage

    Edited by ˜Aoi bara - 23/10/2014, 13:20
     
    Top
    .
86 replies since 9/10/2013, 14:08   1198 views
  Share  
.