TreesUpload

Avatar† Ç®E@†Ø® †

Status
Offline

  • Member Group
    User
    Member Title
    Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono: per questo si chiama presente
    Birthday
    10 Nov. 1997
    Gender
    Male
    Location
    Profondo Freddo Nord
    Lang
    Italiano
    Friends
    Dean20BalinalAvatarAvatarbryll¬Genesis™
  • Posts
    191  (per day: 0.1)
    Reputation
    0  (given: 0)
    Joined
    20/9/2014, 23:50
    Last visit
    8/3/2021, 09:18
    Last visited site
    Yu-Gi-Oh Planet's
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
  • 30j4h34

    « Quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: «Vieni». Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora. »
    « Quando l'Agnello aprì il secondo sigillo, udii il secondo essere vivente che gridava: «Vieni». Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada. »

    « Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente che gridava: «Vieni». Ed ecco, mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati». »

    «Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto essere vivente che diceva: «Vieni». Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. »

A Material Day, creata da MasterC22 e YoDevil - Tutti i diritti riservati -  Basata sulla skin FFPlay.